“Buon ristorante ”

Autogrill Cantagallo Ovest
Al n.79 in classifica su 105 Ristoranti a Casalecchio di Reno
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Buon ristorante sull'autostrada, con scelta molto varia e qualità medio-buona, e prezzi non altissimi considerando che si tratta di un autogrill.
Personale gentile.
Luogo enorme e un pochino dispersivo.
Vale la pena fermarsi per pranzo!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una sosta a pranzo io mio marito e un bambino di 6 mesi. ci dirigiamo in bagno per cambiare il neonato la Baby Room era chiusa e inagibile non c'era un appoggio dove poter poggiare il bambino per il cambio e ci siamo ridotti a cambiare il bambino in una stanzetta Dove sono presenti due lavatrici accanto al bagno dove i camionisti si lavano. I bagni per lavare il piccolo sporchi e il bagno degli uomini senza carta igienica e con i lavandini sporchi.l ristorante carino ma tutto troppo caro.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto dove non vale la pena andare nemmeno per mangiare un panino! Ordinai una pizza e mi arrivó fredda, e i prezzi sono carissimi. Il personale maleducato

Recensito 4 settimane fa

Cibo non era niente di speciale, anzi, poco buono.
Disorganizzati al massimo. Carrelli assurdi per portare il cibo. Abbiamo dovuto aspettare il secondo e pagarlo prima di poter mangiare il primo che ovviamente era freddo oltre che cattivo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se sei un automobilista che necessita una pausa caffè durante il viaggio ti consiglio di evitare questo autogrill!!
Domenica mi sono fermato dopo 4 ore filate di viaggio, necessitavo di caffè per svegliarmi e ripartire. Non l'avessi mai fatto! Quando mi é stato servito il caffè, l'ho bevuto, avevo voglia di infilarmi 2 dita in gola e cancellarmi la memoria. Il resto dell'autogrill è normalissimo e sembrava pulito.

Gli utenti che hanno visto Autogrill Cantagallo Ovest hanno visto anche

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Conosci Autogrill Cantagallo Ovest? Condividi la tua esperienza!