“Nella media di locali del genere”
Recensione di Old Wild West

Old Wild West
Al n.74 in classifica su 106 Ristoranti a Casalecchio di Reno
Fascia prezzo: USD 11 - USD 23
Cucina: Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Hamburger di Angus Irlandese, tagli di prima scelta di carne Argentina alla griglia, Tex-Mex, insalatone, piatti vegetariani e squisiti dolci!
Recensito 31 maggio 2018

Né più né meno di locali della stessa tipologia. Certo non ci si va per una occasione speciale. Consigliato prima del cinema il menù cinema che ha i biglietti compresi.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Rispetto ad altri ristoranti della stessa catena mi spiace ma qui siamo decisamente sotto rispetto alla media. Sono stata svariate volte per comodità ma tutte le volte mi sono trovata male purtroppo, ultima esperienza completa sia di piatto sbagliato che di conto sbagliato. Nonostante la comodità non andrò più e lo sconsiglierò sia a colleghi che ad amici. Peccato solo per alcuni dipendenti che sono stati gentili al contrario dei gestori.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo di discreta qualità, sono molto lento nel portare gli ordini e spesso i posti a sedere sono troppo stretti o in mezzo al corridoio

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dicono che il sabato non si possono personalizzare i panini (es. Togliere il cheddar che evidentemente da caldo non si può togliere facilmente )!!!
Incredibile... Veramente disorganizzati

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non é il massimo andare in tre ed essere serviti a distanza di 20 min uno dall'altra...E poi tutto annegato in una salsa davvero poco digeribile. Non credo ci torneremo.

Gli utenti che hanno visto Old Wild West hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Conosci Old Wild West? Condividi la tua esperienza!