Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Mazzano Romano
a partire da USD 22.03
a partire da USD 40.68
a partire da USD 127.69
a partire da USD 39.55
Filtri selezionati
Recensito il 13 marzo 2019

Il parco naturale in passato è stato usato come set per vari film storico-mitologici ed è effettivamente molto suggestivo e scenografico soprattutto nei pressi del mulino e dei ruderi. Ci sono andata sempre fuori stagione ma ho visto ampi parcheggi, segno che il posto è molto frequentato nel periodo estivo. Andrebbe un po' ripulito da diversi alberi caduti; non so se vengono lasciati così per qualche motivo ecologico ma danno un senso di abbandono. Invece non c'è nessun motivo per lasciare sul posto immondizie varie. C'è divieto di balneazione, ovviamente a volte non rispettato. Comunque un posto affascinante.

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Un parco naturale a due passi da Roma. Uno spettacolo della natura per tutte le età. Una giornata da vivere in compagnia in un posto naturale.

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 25 ottobre 2018

Abbiamo visitato questa aerea naturale delle cascate di Monte Gelato, seguendo un percorso tabellato, un sito naturale molto bello, immerso nella natura e facile da raggiungere, ci hanno girate svariate scene di film e spot pubblicitari perchè il posto rende davvero. Molto bello!

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Volete un po di sana attività fisica in un paradiso in terra ? Allora andate in questo bellissimo luogo che sono le cascatelle di Monte Gelato . Si trova sulla strada di Mazzano romano che si raggiunge comodamente imboccando la cassia bis .
Un luogo dove si puó fare escursionismo (con una camminata di circa un’ora si raggiunge Camerata Nuova) immersi in una natura incontaminata accompagnati dal fragore, non trotto chiassoso, del fiume TREIA .....poi se si è stanchi o accaldati una rinfrescatina ai piedi bagnati dalle sue fresche acque. Credetemi vale la pena ..... passerete un giorno di serenità e benessere.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 25 settembre 2018

Abito qui vicino e ci vengo sempre durante la settimana mentre lo evito come la peste il WE e festivi. Pieno di gitanti fuori porta incivili e chiassosi e parcheggi a pagamento. Se non siete nei dintorni prendetevi un giorno di ferie infrasettimanale piuttosto che partecipare a quello scempio. E i rifiuti portateli a casa vostra se vi fa fatica lasciarli nei bidoni all'ingresso!

Data dell'esperienza: settembre 2018