“Ottima cena!!”

Fascia prezzo: USD 10 - USD 40
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono recentemente tornato in questo posto dopo un po’ di tempo dall’ultima volta e confermo assolutamente che si mangia davvero bene!! Ottima qualità e prezzo coerente!! Unica nota negativa non sempre i piatti arrivano tutti insieme al tavolo.. comunque consigliatissimo!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho festeggiato oggi il cinquantesimo anniversario dei miei genitori con i miei parenti. Sono stati tutti contenti sia per i piatti che per la cordialità di tutto il personale. Grazie anche per la torta molto bella e buona.
Consiglio sicuramente questo ristorante per festeggiare le ricorrenze.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Capitiamo qui poche volte all'anno. Il servizio sempre impeccabile. La qualità elevata. I primi piatti sono elaborati ma dal sapore delicato. I secondi nella media per un ristorante di buon livello. Il conto a consideriamo la qualità elevata del posto è assolutamente contenuto.

Recensito 30 aprile 2018

a cena con amici, prenotato per un sabato sera una decina di giorni prima, all'arrivo tavolo pronto, arredamento senza pretese, buona l'accoglienza, ristorante pieno, servizio nella media, scelte: insalata tiepida di mare, bocconcini di baccalà, spaghetti di gragnano con calamaretti, orata con carciofi, grigliata di pesce, filetto di fassona, tutto molto buono, complimenti, nota negativa: abbiamo mangiato con un baccano esagerato, non vedevamo l'ora di uscire, troppi i tavoli e troppo vicini, peccato ......

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

In compagnia di un amico abbiamo cenato in questo ristorante molto bello e particolare all’interno. Staff molto cortese e disponibile.
Con 2 primi di pesce due fritture miste( davvero buona e abbondante) vino, acqua e dolci finali ( millefoglie scomposta ) una delizia!! Totale 70 euro!!
Lo consiglio perché si mangia molto bene!

Gli utenti che hanno visto Osteria dell'Angiolina hanno visto anche

Samarate, Provincia di Varese

Busto Arsizio, Provincia di Varese
Olgiate Olona, Provincia di Varese

Conosci Osteria dell'Angiolina? Condividi la tua esperienza!