“Ottima scoperta”

Il Pozzo Dipinto
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Valvasone
Fascia prezzo: USD 14 - USD 36
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Casalinga regionale Friuli Venezia Giulia, stagionale.
Recensito 5 marzo 2021

Di passaggio per lavoro ho scoperto questo locale molto particolare. Cucina con materie prime ottime in modo semplice. Tornerò sicuramente

Data della visita: febbraio 2021

Recensito 28 febbraio 2021

Mea culpa, non conoscevo Valvasone Arzene, che vale una visita.
Basandomi sul mio olfatto (che è piuttosto allenato...) ho scelto questo ristorante, ed ho fatto bene. Quando ho telefonato per prenotare, ho parlato col proprietario che mi ha detto che stavano preparando i dolci, e questo è stato decisivo.
Oggi siamo stati accolti con molta cortesia, in un ambiente bello e controllato. Abbiamo preso entrambi (ci capita spesso) un risotto ai funghi e le guancette di maiale, entrambi ottimi - la carne era cotta proprio come si deve. Per ingannare l'attesa del risotto, abbiamo chiesto un antipasto di salumi in due, molto buono.
Ad un certo punto, verso il dolce è arrivato il proprietario, che mi ha riconosciuto alla voce, e ci ha fatto assaggiare un Sauvignon eccellente. Abbiamo finito il pranzo chiacchierando con lui e dei vicini - come sarebbe successo una volta (il tutto con il distanziamento di rito, by the way).
Un'esperienza molto piacevole, che ripeteremo, anche perchè il paese è bellissimo. Grazie per la simpatia e la cortesia, anche della signora.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 12 novembre 2020 da dispositivo mobile

Veramente consigliato.
Un buon servizio, buona la proposta, locale accogliente e bei piatti e bicchieri.
Menù pranzo 13 € gnocchi alla piemontese, goulash con contorno, acqua vino e caffè.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 17 ottobre 2020

Sconsiglio assolutamente lo spiedo. Ci e' stato proposto dal titolare come piatto subito pronto (visto che c'erano anche bambini affamati!) e in realta' e' arrivato dopo un ora e mezza in quantita' scarsa. (Arrivati alle 20.45 cenato alle 22.30!!) Spiedo molto asciutto e pagato esageratamente caro. Serata da dimenticare.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Dal medioevale a Valvasone siamo venuti qui a mangiare poco distanti dal centro. Ottima carne, buon frico, camerieri gentili. Rapporto qualità prezzo ortimo, lo consiglio

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Il Pozzo Dipinto hanno visto anche

Casarsa della Delizia, Provincia di Pordenone

Valvasone, Provincia di Pordenone

Conosci Il Pozzo Dipinto? Condividi la tua esperienza!