“Ristorante accogliente ”

Fascia prezzo: USD 22 - USD 44
Per: Cucina locale
Per: Cucina locale
Recensito 20 luglio 2019 da dispositivo mobile

Mi sono fermato due volte in questo ristorante tornando verso l'Italia.

Ristorante accogliente, il personale è gentile.
Provato il wurstel di vitello e una birra bianca.
Tutto buono
25€ compreso il caffè
Prezzo normale se si pensa che si è in Svizzera

Data della visita: marzo 2019

Recensito 3 luglio 2019 da dispositivo mobile

Dopo due viaggi in Svizzera in questo locale ho mangiato la prima pizza ottima. Prezzi allineati con il resto della Svizzera. Gestore molto gentile.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pessimo! Ordinato 1 pizza margherita, un tagliere completo di salumi e formaggi, 4 bibite.
Il tagliere era imbarazzante... pochissimo salame, indubbiamente già affettato da tempo, fette di formaggio sottilissime e poche... giusto un minimo assaggio. Zero pane o grissini!
Costo complessivo 60 euro!!!

Data della visita: aprile 2019
alteszollhaus7, Proprietario presso Altes Zollhaus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2019

Buona sera, tramite il nostro sito o le varie foto fatte dai clienti che ci hanno visitato potete trovare foto e menù con relativi prezzi, per essere sempre chiari e trasparenti. Costo complessivo 60 franchi, no euro e avete pagato con carta cui è stato applicato il tasso di cambio ufficiale. Vi sottolineo che siamo un ristorante italiano in svizzera e non é che perché parliamo italiano siamo in Italia, le tasse le paghiamo in svizzera o forse non sapevate questo?

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Una bella scoperta, trovato per caso in centro di questo bellissimo paesino di montagna, un bel ristorante pizzeria italiana, ottima la pizza buono il tagliere di salumi e formaggi locali, e buoni i dessert rigorosamente fatti in casa.
Prezzi nella media, siamo in Svizzera interna.
Sicuramente ci torneremo e daremo un occhiata alle loro proposte stagionali.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

A causa della deviazione per frana a Saint Moritz siamo passati per lo Splügenpass, impossibile non notare il cartello di questo ristorante sulla strada, ci fermiamo e ordiniamo solo un tagliere e una porzione di patatine fritte ovviamente accompagnati da 2 birre, al momento del conto eravamo scioccati...€ 55,00 !!!!!! Che vergogna !!! Fossero almeno stati buoni i salumi!!!! Imbarazzante mai più !

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Altes Zollhaus hanno visto anche

Splugen, Grigioni
Splugen, Grigioni

Conosci Altes Zollhaus? Condividi la tua esperienza!