“Emozionante”

Visionarium
Al n.2 in classifica su 11 Cose da fare a Dolceacqua
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Assolutamente da non perdere! Il visionarium é un'esperienza incredibile, abbiamo scelto di vedere la un video sui dintorni ed é stato incredibile! Anche i bimbi sono rimasti esterrefatti. Le opere in legno del proprietario poi sono bellissime, un genio!!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una domenica diversa dal solito! Gita fuori porta con un gruppo di amici con figli sotto gli 8 anni, nel bel paese di Dolceacqua con esperienza al visionarium. I bambini ne sono usciti divertiti, alla fine del filmato abbiamo potuto ammirare la ricostruzione in legno di Ulivo della miniatura del Castello nella saletta a fianco la sala, già solo per quello vale la pena andare!

Recensito 1 maggio 2018

Per chi ama viaggiare questa è una tappa da non perdere. Molto carino anche per i bambini grazie agli effetti 3D-4D
Peccato però non sia sempre possibile scegliere il filmato che si vuole vedere . Consiglio ad Eurgenio anche di offrire dei "pacchetti" con più ingressi per chi si ferma più giorni a Dolceacqua
Vi suggerisco di chiamare per gli orari di apertura che cambiamo di giorno in giorno

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Spettacolare ... molto affascinante , emozionante , consiglio , anche lui un grande uomo d avventura, che dire .. altro

Vedi altre recensioni
Recensito 23 gennaio 2018

Ritorno sempre volentieri al Visionarium e, pur essendo i filmati tutti belli, il mio cuore batte forte per "Recondite Armonie", un capolavoro che ci fa scoprire il nostro entroterra così selvaggio e ricco di fascino, con i profumi dei fiori e la brezza leggera che spira dalle montagne....provate le emozioni che questo documentario procura !!!
Da ammirare anche la miniatura del castello in legno, un bijoux !!

Gli utenti che hanno visto Visionarium hanno visto anche

Dolceacqua, Provincia di Imperia
Apricale, Provincia di Imperia

Dolceacqua, Provincia di Imperia
Riviera ligure, Liguria

Conosci Visionarium? Condividi la tua esperienza!