Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con alcuni amici con figli dagli 8 anni fino ai 17, abbiamo visito il castello per la prima volta durante una manifestazione in tema medioevale, gli spettacoli sono stati uno più bello dell'altro ed il Castello molto suggestivo!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Luogo molto affascinante, recuperato bene, ingresso un po caro per quel che si visita ma cmq da vedere

Recensito il 25 aprile 2018

Consiglo vivamente di effettuare la visita del castello con una guida - noi abbiamo avuto la fortuna di avere Gerda Reisch come guida - in quanto si scoprono tanti angoli e storie-legende legate a questo castello. Vi è una sala interattiva molto interessante che spiega le varie vissicitudini che ha subito il castello.

Recensito il 16 aprile 2018

si rivive, con un salto nel passato, il periodo medioevale,,è proprio suggestivo ed invitante il Castello, che si erge maestoso sulla collina, ma tutto il Borgo sottostante è altrettanto affascinante, rendendo estremamente piacevole passeggiare in questo paese,
vie e vicoli stretti, con scorci indimenticabili. Invito a fermarsi , almeno un momento, per cogliere ed assaporare la bellezza che questo posto elargisce.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bello il castello in particolare la stanza dei video interattivi ,peccato il prezzo un po caro ,comunque da vedere