“Sconsiglio”

Ristorante Pizzeria Dell'Ulivo
Al n.2 in classifica su 17 Ristoranti a Mugnano del Cardinale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: IL RISTORANTE PIZZERIA DELL'ULIVO E' UNA LOCATION RUSTICA CHE PORTA AVANTI LE TRADIZIONI DELLA CUCINA IRPINA RIVISITATA, PUR RIMANENDO SEMPRE SULLA SEMPLICITA' CHE LA NOSTRA TERRA CI OFFRE. ZUPPE,PORCINI,TARTUFI,NOCI,NOCCIOLE,PASTA FATTA A MANO,E LE CARNI FANNO SI CHE I NOSTRI MENU' FACCIANO RICORDARE I VECCHI SAPORI DI UNA VOLTA. CI TROVIAMO A MUGNANO DEL CARDINALE (AV) A SOLI 1 KM DELL'USCITA DI BAIANO DELL'AUTOSTRADA NA/BA, SIAMO DISTANTI SOLO 40 KM DA NAPOLI,SALERNO E CASERTA.
Recensito 4 settimane fa

Spiace fare una recensione negativa di questi tempi. Ma il piacere di pranzare fuori e dare una mano agli imprenditori in difficoltà non è stata stavolta ricompensata.
Antipasto di montagna e tortino di funghi buono e ben presentato, anche se in porzioni davvero scarne.
Primi piatti:genovese, gnocchi e tortelli, tutti salati e mangiati solo per fame. I tortelli avevano sapore stantio, davvero sgradevoli al gusto. Verrebbe da pensare che il sale in eccesso fosse voluto..
Abbiamo preso 3 caffè e chiesto il conto.
Fatto presente dei piatti salatissimi, non è stata fatta un'attenzione neanche sul conto, salato anch'esso (70€ per 3 persone, 2 antipasti, 3 primi, acqua, vino e caffè).
Consiglierei più genuinità e semplicità e molto meno autoelogio e parvenza del gourmet.
Si salvano solo il locale e la gentilezza dei camerieri.

Data della visita: febbraio 2021

Recensito 6 novembre 2020

Non sono della zona... ma ogni volta che mi ritrovo per lavoro non esito a tornarci! Costantemente contatto su Instagram Nino Russo, eccellente pizzaiolo che mi delucida su tutte le loro ultime novità... tipo:Pizza al ruoto; E il titolare Antonio, persona squisita, umile e pronta a ringraziarti anche se, in preda, di una serata lavorativa impegnativa!
“Confermo che è sempre solito uscire dalla cucina ed inchinarsi!!!”
Alla cassa la dolcissima sig.ra Fiorella! CHE dire un team perfetto come del resto i risultati del loro lavoro!è doveroso pubblicare le foto! Ecco.... la mia focaccia... UNA PRELIBATEZZA.... Croccante, unica!♥️Anche stavolta Grazie❤️

Data della visita: novembre 2020
Recensito 8 agosto 2020 da dispositivo mobile

L'ulivo per me e la mia compagna non è più una scoperta, ma il nostro nido...oggi abbiamo trovato anche una grandissima novità, che è LA PIZZA CRUST. Staff sempre al top, locale in sicurezza ed in regola con tutte le normative. Piatti incredibili come sempre e le pizze gourmet sono un fiore all'occhiello!!! Un saluto ad Antonio e family.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Mangiato una semplicissima pizza, ingredienti si bassa scelta ma venduti come ricercati. Impasto gommoso e pesante (non ho chiuso occhio la notte). P.s una comune bottiglia di spumante Cinzano da 2/3 € pagata 30€. VERGOGNOSO

Data della visita: luglio 2020
Recensito 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Di passaggio sull'autostrada decidiamo di uscire per pranzare... Troviamo, grazie alle indicazioni di un benzinaio del posto, un ristorante molto grazioso. Ambiente luminoso e molto curato. Ottima accoglienza all'arrivo. Tavoli elegantemente apparecchiati,con tovagliato di ottima qualità e bicchieri di cristallo. Ci accolgono offrendoci un delizioso raviolo di ricotta fritto, servito su lastra di pietra lavica: veramente buono e bello da vedersi!! Nel menù troviamo molteplici piatti sia di mare che di terra... La scelta cade su un primo della tradizione locale, veramente ottimo, servito su piatto di ceramica molto particolare! Per secondo tagliata di manzo con rucola e caciocavallo, servita su piatti rettangolare e decorata con spezie varie sul bordo, così da dare una nota di colore... Eccellente!! Anche i formaggi locali e prosciutto veramente di qualità. Per finire un ottimo caffè ... L'amore per la cucina e l'arte dell'ospitalità sono di casa in questo piccolo e grazioso ristorante!! Complimenti allo chef per la grande competenza... Molto professionale il personale di sala ..ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo...noi torneremo!

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Dell'Ulivo hanno visto anche

Mugnano del Cardinale, Provincia di Avellino
Quadrelle, Provincia di Avellino

Nola, Provincia di Napoli
Baiano, Provincia di Avellino

Conosci Ristorante Pizzeria Dell'Ulivo? Condividi la tua esperienza!