“Sentirsi a casa 🏡”

Ristorante Lo Spuntino
Al n.2 in classifica su 2 Ristoranti a Castorano
Fascia prezzo: USD 12 - USD 30
Recensito 15 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Conduzione familiare, titolare e cuoca top.. Porzioni abbondanti e si mangia come a casa
Dall antipasto alla carbonara alla grigliata.. Il tiramisù e la cosa più buona veramente.

Non solo. Ristorante anche ottime pizze

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il latte cagliato nel caffè è stata la ciliegina sulla torta per una serata decisamente no. Avevamo riposto molte speranze in questa trattoria ruspante e casalinga. Invece abbiamo trovato i fritti ascolani chiaramente surgelati, le mezze maniche alla gricia che navigavano nell'olio, grande lentezza nel servizio nonostante il locale non fosse pieno., sala molto semplice, condizionatore poco funzionante.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 20 luglio 2020

Cosa pretendere di più? Abbiamo cenato per 3 sere consecutive, variando ogni volta il menù. Dalla pizza agli antipasti, dalla frittura ascolana alla carne alla brace, tutto ottimo e abbondante. I prezzi contenuti, la simpatia e cordialità del personale sono gli ingredienti giusti per provare questo ristorante.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 15 febbraio 2020

Ci siamo imbattuti in questo ristorante che ci ha piacevolmente sorpreso per qualità, cortesia e prezzo.
Torneremo volentieri

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 15 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ho frequentato questo ristorante che mi è stato consigliato da un mio carissimo amico. Ho avuto modo di cenare 2 volte e pranzare altrettante e tutte le volte ho gustato una cucina semplice e molto buona. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci vedremo sicuramente in primavera.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lo Spuntino hanno visto anche

Castel di Lama, Provincia di Ascoli Piceno
Castorano, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Ristorante Lo Spuntino? Condividi la tua esperienza!