“Relax eccellenza e lavoro”
Recensione di Agriturismo La Virginia

Agriturismo La Virginia
Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Revello
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Difficilmente i pranzi e le cene di lavoro sono in amienti spaziosi, tranquilli con una cucina ottima e selezionata come qui da Virginia.
I piatti proposti non sono tantissimi, 2-3 antipasti, 2 primi e 2 secondi e tanti dolci, a parte i salumi e formaggi ottimi, sono sempre presenti. Quello che conta però è la qualità notevole delle materie prime che il gestore valuta e sceglie con grande cura.
Quindi bisogna anare con la consapevolezza di trovarsi di fronte ad un menù selezionato in quel giorno e di essere guidati dal gestore.
Vini ottimi. L'ultima volta ho mangiato tre antipasti ottimi (una battuta di fassone eccezionale) un risotto con asparigi di Revello (fantastico) ed un arrosto di vitello inaffiato da un Nebbiolo notevole. Bene alla fine grappe e distillati autoctoni che conciliano con l'accordo per nuovi contratti.

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso con la mia famiglia in questo agriturismo e siamo stati benissimo..ottimi gli antipasti da non perdere il carpaccio di fassona..i primi abbondanti e buoni..e squisito L’ arrosto di fassona..(carne di loro produzione) ..una carta dei vini fornitissima X tutti i gusti e tutti i prezzi..la spesa finale X noi che eravamo in 4 persone è stata giusta ...assolutamente da provare se capitate da quelle parti..

Recensito 14 febbraio 2018

Ho scoperto che Revello, oltre alle sue bellezze storiche e paesaggistiche, si è arricchito di un nuovo punto di riferimento per buongustai. Invitato da parenti mi sono fermato a pranzo in questa struttura. Location molto raffinata in un casale ben ristrutturato secondo i canoni che mirano a preservare, nell'interno, l'antico. Un pranzo veramente degno di nota con focaccina occitana e lardo, carpaccio di manzo, sformato di spinaci in salsa di bagna caoda, riso all'arneis con porri e salciccia, cujette con castelmagno, brasato di vitella e l'immancabile bunet. Ci è stato consigliato un pinot-chardonnay veramente degno di nota. Servizio impeccabile, attento e cordiale. Prezzo di assoluta normalità. Da ritornarci e vivamente consigliato.

Recensito 5 gennaio 2018

Siamo arrivati in coppia in una anonima domenica di Ottobre alle 20, il locale stava finendo di servire dei turisti e stava per chiudere la cucina. Il titolare ci ha accolti con un sorriso e ci ha fatti accomodare. Ci ha chiesto di adattarci al menù del giorno ma lo abbiamo fatto più che volentieri, tutto ottimo e freschissimo.
Ci ha fatto visitare la struttura da lui ristrutturata in modo davvero bello e funzionale ed abbiamo potuto anche acquistare dei prodotti fatti da loro ed avere un omaggio.
Il tutto in un viaggio di gusti tipici, vini appropriati e spesa corretta.
Ci ritorneremo sicuramente!

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Grazie alle recensioni abbiamo utilizzato una Smart Box presso questo agriturismo.
Un posto grazioso, un accoglienza eccellente, una cena davvero curata sia nel servizio che nell’eccellenza dei piatti e dei vini.
Le camere, molto pulite e curate in ogni dettaglio. Non molto calde, come anche la doccia, comunque gestibile senza problemi.
La colazione anche questa curata in ogni particolare e sopratutto con prodotti di qualità.
Il proprietario, prima della partenza ci ha offerto ottimi consigli sui luoghi da visitare nei dintorni fornendoci tanto di cartina.
Che dire, un ottimo soggiorno.
Unica pecca, la smartbox prevedeva soggiorno, colazione e cena a base di piatto di salumi cosa che quest’ultima non ci è stata presentata in quanto definita “apericena”. Pertanto la cena abbiamo dovuto pagarla a parte per un costo di 30,00 + vino a testa, anche se ne è valsa la pena!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Virginia hanno visto anche

Revello, Provincia di Cuneo
Saluzzo, Provincia di Cuneo

Revello, Provincia di Cuneo
Gambasca, Provincia di Cuneo

Castellar, Provincia di Cuneo
Saluzzo, Provincia di Cuneo

Conosci Agriturismo La Virginia? Condividi la tua esperienza!