“Ottimo”

Al n.7 in classifica su 31 Ristoranti a Avigliano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo squisito e abbondante, cucina tipica lucana DOC!!
Se ripassiamo per Avigliano torneremo certamente a trovarvi!!

Recensito 26 maggio 2018

sorprendente osteria dove primeggia la qualità dei prodotti. Gli antipasti di baccalà cucinato i n diverse maniere, trippa con olio limone e sale, verdure. Primi di pasta fatta in casa con peperoni cruschi e cacioricotta o con baccalà e friarielli. Secondi di baccalà ed un pollo fritto con patate tagliate emano semplicemente divino. Dolci casalinghi di ottima fattura. Tutto ciò accompagnato da un vino della casa da bere a tutto tondo.

Recensito 16 maggio 2018

Sono ritornato dopo qualche anno. Segno dei tempi, non mi sono abboffato, come da tradizione. Solo una gamma ricca di antipasti, tutti ricchi, e poi due assaggioni di secondi di grande tradizione: baccalà con i cruschi (che è da tutti) e il pollo fisc tac che è invece una ricetta originale di Tuccio, il cuoco che ha aperto la trattoria all'inizio degli anni 80, ora affidata ai figli: pollo fritto con peperoni e rosmarino che si mette in tasca tutte le catene americane, i vari Kentucky fried e schifezze varie. Servizio alla buona ma attento e cortese. Ottimo rapporto prezzo qualità

Recensito 26 aprile 2018

Come dicevo nel titolo della recensione, ieri 25 aprile, sono ritornato da Tuccio. La prima volta è stato di ferragosto di qualche anno fa e, forse per la grande affluenza non sono riuscito a gustare pienamente i piatti serviti. Questa volta il locale era pieno ma non "affollato" e la mia scelta di ritornare da Tuccio è stata premiata. Ho mangiato benissimo: tutto a base di baccalà (tranne un antipasto a base di trippa: divino). A proposito del menù, ho mangiato quattro diversi antipasti seguiti d 2 primi, 3 secondi, una porzione di dolce a base di ricotta e pere e infine, liquore e caffè. Tutto squisito. Il personale molto presente ed educato. Rapporto qualità prezzo conveniente.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non esiste un menù con prezzi. Abbiamo mangiato male, tutto troppo condito con aglio e cipolla e pagato non poco. La pasta era scotta! È stata una decisione... nelle vicinanze c'è di meglio!!

Gli utenti che hanno visto Da Tuccio hanno visto anche

Lagopesole, Avigliano

Conosci Da Tuccio? Condividi la tua esperienza!