“SPETTACOLARE”

Taverna Ludwig
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Villarbasse
Fascia prezzo: USD 6 - USD 29
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Posto caldo e accogliente, il locale è tipico bavarese...un posto bellissimo e curato...
Il cibo è ottimo si sente subito la qualità dei prodotti!!!! porzioni abbondanti!!
I miei complimenti a tutto lo staff! Bravissimi

Recensito 3 settimane fa

Si tratta di una taverna bavarese e tutto rispecchia questo stile, dal locale ai camerieri. Il cibo è ottimo. Noi abbiamo preso diverse specialità e devo dire che erano una migliore dell'altra. Lo stinco è risultato essere tenerissimo e molto gustoso. Consiglio di non prendere troppi piatti perchè le porzioni sono molto abbondanti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Davvero complimenti, il locale molto caratteristico e curato nei minimi particolari.
Molto cordiale e disponibilissimo il personale, anche loro vestiti a tema.
Cibo ottimo e soprattutto abbondante.
Prezzi modici.
Consigliato a chi ama grigliate e crauti ed altre squisitezze.

Recensito 4 settimane fa

Menù ricco e curato, piatti abbondanti e prelibati. Si va dai piatti tipici della cucina bavarese ai salumi e formaggi locali. La location è davvero impressionante: varcata la soglia d'ingresso sembra davvero di essere in Baviera. Servizio preciso, cordiale e presente. Conto adeguato.

Recensito 4 settimane fa

Sapendo cosa offre il locale, chiunque vada deve prepararsi psicologicamente e fisicamente a tanta roba!
E tanta roba buona: dalla birra in boccali da 1litro, ai taglieri letteralmente "gonfi" di salumeria tedesca, il "wurstelone" a dominare su tutto, mixata a patate al forno e verdure varie. Tutto eccellente e immerso in un'atmosfera tipica, incluso l'abbigliamento delle persone che ci lavorano. E per non parlare dello "zuccherino" finale: un sorso di alcol semipuro aromatizzato in mille modi, offerto alla fine del pasto, che se fuori ci sono 5 gradi sottozero, non te ne accorgi neanche anzi...
Da assumere non più di una-due volte l'anno, ma...complimenti!!

Gli utenti che hanno visto Taverna Ludwig hanno visto anche

Villarbasse, Provincia di Torino
Buttigliera Alta, Provincia di Torino

Rivoli, Provincia di Torino
Trana, Provincia di Torino

Avigliana, Provincia di Torino
Avigliana, Provincia di Torino

Conosci Taverna Ludwig? Condividi la tua esperienza!