“Pranzo”

Al n.3 in classifica su 9 Ristoranti a Graffignana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo di lavoro , porzioni abbondanti e cibo di qualità. Prezzi onestissimi, servizio veloce e gentile.Comodo il parcheggio.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hoy hemos almorzado en Sayonara pedimos cozze alla Tarantina, zuppa di polipo, penne al salmone, fritto di mare e pesce alla griglia, con una bottiglia di Verde- Poteri di San Pietro - San Colombano al Lambro, comimos rico.

1  Grazie, Myrian Elizabet... S
Recensito 9 aprile 2018

A pranzo ieri sera... cucina gustosa e semplice. Ottimo l'antipasto caldo e particolarmente buoni sia gli spaghetti alle vongole che la calamitare.
Consiglio assolutamente!

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Prima volta....pesce di primissima qualità...personale cordiale e non invadente...prezzo nella norma....bravi! Torneremo sicuramente!!!

Recensito 4 febbraio 2018

Non è la prima volta che io e mio marito andiamo in questo ristorante. Quando abbiamo un valido motivo per festeggiare ci andiamo e devo dire che ogni volta è sempre una gioia.....abbiamo mangiato un pesce freschissimo e servito veramente in modo eccellente (complimenti al cuoco) il personale è molto discreto e gentile....il prezzo????? Beh nella norma....ci torneremo ancora....

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sayonara hanno visto anche

Inverno e Monteleone, Provincia di Pavia

Miradolo Terme, Provincia di Pavia
Graffignana, Provincia di Lodi

Conosci Ristorante Sayonara? Condividi la tua esperienza!