Buongiorno,
se potessi dare -5 di giudizio sarebbe più consono alla mia esperienza.
Scrivo d'istinto perché non merita perdita di tempo questa recensione, ma ritengo che se sarà utile ad una sola persona, avrò già avuto la mia giusta soddisfazione.
Arrivo lunedì 26 settembre presso la LOCANDA dopo aver previo prenotato via sito,
All'ingresso mi accoglie una gentile ragazza che mi accompagna in camera.
La struttura è molto particolare con uno stile OLD e luci soffuse in tutti i corridoi (a chi piace fa effetto, personalmente a me non piace, ma è personale!)
Mi viene chiesto se voglio cenare e a che ora avrei fatto colazione. Comunico che dovevo essere assolutamente dal cliente alle 8,00 e la colazione andava bene per le 7,30. LA cena mi dicono dalle 20,00 in poi.
Camera sicuramente al di sotto delle aspettative, per fortuna abbastanza pulita.
Alle 20 mi presento per la cena e trovo una signora che non ha idea di chi fossi e che dovevo cenare, (probabilmente non sapeva della mia presenza nella struttura) al che mi guardo attorno e noto di essere l'unico cliente che pernottava in tutta la locanda. (bene!!)
Si improvvisa immediatamente una preparazione di un tavolo per la cena, mi vien detto che c'è risotto con ossobuco (unica scelta) come piatto unico. (e se non i andava bene??).
Chiedo un bicchiere di vino e senza chiedere mi vien versato un rosso (e se volevo un bicchiere di bianco????)
Arriva dopo 40 minuti sto piatto unico gradevole ma non eccellente. Noto nell'altra stanza una coppia che stava iniziando la cena venuta da fuori..
termino la cena vado a letto.
Al mattino alle 7,30 mi presento in reception per la colazione e trovo il deserto, con il mio tavolo della cena e il tavolo della coppia ancora preparato con gli avanzi della cena della sera prima... luci spente, desolazione, un posacenere con sigarette spente (ma non è vietato fumare nei locali???).
Cerco qualcuno ma non c'è nessuno, e inizio a preoccuparmi per l'appuntamento di lavoro delle 8,00 essendo rinchiuso nella struttura con porta principale chiusa a chiave.
Cerco di capire come uscire da questo edificio; vedo il cancello principale chiuso e ho la macchina all'interno...
Disperato penso "e se fosse successo qualcosa durante la notte??" qua non c'è nessuno...
Trovo il pulsante per l'apertura del cancello esco in qualche maniera, e me ne vado a far colazione in una pasticceria nelle vicinanze,
Verso le 9,30 ricevo una telefonata dalla gentile signorina dicendomi di aver lasciato delle cose in camera, comunico la mia disavventura, ma senza stupore si scusa..
Torno alla sera per saldare il conto e trovo la signora (presumo titolare) che cerca di scusarsi e giustificarsi dicendo di aver dato ordine di preparare la colazione per le 7,30....e si.. buona notte.....
Pago il conto:
1 pernottamento € 104
pernottamento con mezza pensione € 144 (il tutto descritto chiaramente nel sito)
ATTENZIONE LA GENIALATA
il conto è di € 144 perché la sera ho consumato il pasto. Significa che un piatto di riso con l'ossobuco+1 bicchiere di vino € 40 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa l'antipasto il primo il secondo (ma era un paitto unico!) il dolce il caffè?
No piatto unico + 1 bicchiere di vino €40, sopratutto dopo la indescrivibile figura della colazione mancata e relativo "sequestro" di persona.
Replico e mi vien detto se mi rendo conto di dove sono e se ho guardato i prezzi prima di prenotare!!!
Gentile signora, viaggio molto per lavoro e frequento solo strutture 4 stelle, in quanto sono molto esigente. Controlli lei i prezzi che fa ai suoi clienti, in quanto sono inadeguati. (per essere gentile!)
Adesso è inutile la replica, non mi interessa, e non serve replicare per tentare di assecondare le cose accadute. i fatti sono sopra descritti e sono inconfutabili.
Mi chiedevo come mai nel tentativo di prenotare su strutture adiacenti, fosse tutto pieno, e in questa locanda fossi il solo cliente... ECCO PERCHE'.
Mi son sentito preso in giro trattato male. Sarò li ancora spesso per lavoro ma lungi da me andare li....
evidentemente la FIDELIZZAZIONE del cliente e cosa oscura a queste persone, meglio fregare uno oggi che pensare possa tornare ancora domani
Forse sono abituati a trattare il cliente così.
SCONCERTANTE