I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
eDreams
Expedia.com
USD 133
View deal
Cancellazione gratuita fino al giorno 22.05.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Travelocity
Orbitz.com
Booking.com
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 9 ottobre 2019

Nella villa vi è un parco molto interessante: prato, piante, fiori che fanno da cornice alla villa antica e a quella più recente. Gli interni semplici ma fascinosi. Cortesia e organizzazione hanno fatto il resto. La consiglio

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 20 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il ricevimento del nostro matrimonio a Villa Valentina, beh che dire, tutto veramente fantastico e perfetto. La Signora Gabriella e Mara sono state deliziose.
Abbiamo anche pernottato 1 notte con i bambini e la camera era stupenda!
Grazie di cuore per tutto e continuate cosi!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati qui la notte di San Lorenzo. La villa era immersa nel silenzio e il giardino offriva un bel refrigerio inaspettato vista la giornata calda. Siamo stati accolti con garbo ed attenzione. Letto comodo camera fresca anche senza clima. Posto curato. Colazione super. Disponibilità su tutto da parte dei proprietari . Bravi. Trovare posti così in Italia è’ veramente raro.
Grazie x la bella esperienza.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 giugno 2019

Abbiamo partecipato ad un matrimonio il 2 giugno nella splendida location di Villa Valentina.
Posto incantevole, una splendida villa circondata da un parco con prato all'inglese.
Personale cordiale e gentilissimo.
Tutto molto curato nei minimi particolari.
Veramente consigliato per eventi di questo genere. TOP

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2019

Location elegantissima e molto funzionale per qualsiasi tipo di evento. Noi abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio e siamo rimasti entusiasti.
Personale altamento qualificato e disponibilissimo fin dal primo incontro che riescie ad accompagnarti e farti stare tranquillo durante il periodo di preparativi e nel giorno del matrimonio.
Ogni angolo della villa è curato e ben tenuto. Le stanze sono pulite e sempre in ordine.
Che dire rifarei senza nessun indugio la scelta fatta.
Villa Valentina offre tutto quello che serve per passare in maniera fantastica una giornata di relax e charme.

Un ringraziamento particolare alla Signora Gabriella e a Mara che ci hanno aiutato durante questi mesi, sempre in grado di trovare una soluzione originale alle nostre richieste.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia