“Così così ”
Recensione di Brace ViVa Palazzolo

Brace ViVa Palazzolo
Al n.10 in classifica su 40 Ristoranti a Palazzolo sull'Oglio
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato per cena con la mia compagna. A mio avviso sulla carne alla brace c’è d migliorare. Fiorentina dura è troppo cotta
Dessert nella media
Conto nella media ma nulla di che vi daremo una seconda occasione

Data della visita: novembre 2020

Recensito 29 settembre 2020 da dispositivo mobile

Pizze e carne tutto ottimo, personale accogliente cortese e disponibile, ogni tanto ci torniamo e siamo sempre soddisfatti...bravi

Data della visita: luglio 2020
Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il locale si presenta bene, con uno stile moderno tipico delle recenti grill house e streak house. I piatti sono buoni e non tutti a base esclusivamente di carne. L'assortimento è ampio. Il polletto viene quasi sconsigliato per i tempi di cottura. Il tris di carni "pezzi nobili" è cotto in maniera perfetta e resta morbido ed al sange dentro (qualità medio alta). Al tavolo arriva con diveri tipi di sale e patate al forno.
La birra, bionda media di base, va giù che è un piacere. Locale family firendly, baby-friendly, per coppie e grandi gruppi. Personale ok. Prezzo nella media.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 11 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Pranzi di lavoro veramente buoni e ottimo il prezzo, sono andato anche di sera e le pizze sono buone con tante varietà

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 9 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato oggi con amici e famiglie al completo
Location bellissima e curata nei minimi dettagli..parcheggio grandissimo sia al secondo piano (dove si accede al ristorante) e sia al primo piano
Servizio molto veloce e personale gentile
Menu con moltissima scelta..noi abbiamo provato le guancette di bovino adulto ed erano eccezionali! Piatti abbondanti

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Brace ViVa Palazzolo hanno visto anche

Trescore Balneario, Provincia di Bergamo

Conosci Brace ViVa Palazzolo? Condividi la tua esperienza!