“Cerchi tipico piacentino? Qui devi andare per forza”
Recensione di Trattoria I Pastori

Trattoria I Pastori
Al n.4 in classifica su 18 Ristoranti a Travo
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 17 maggio 2021

Mi sembra rimasto lo stesso posto di una quindicina di anni fa, il che è un bene.
Servizio ottimo, veloce senza essere insistente, spazio all'aperto ideale per chi ha bambini, per due primi (tortelli buonissimi di una pasta molto sottile, di meglio ho mangiato solo a Biana, e delle tagliatelle ai funghi saporite), un secondo con contorno (coppa arrosto molto saporita, con patate al forno), due dolci fatti in casa, due bottiglie d'acqua, mezzo litro di bianco frizzante e due caffeè.
50 Euro. Direi che c'è da essere soddisfatti, tornerò senz'altro, prima di tutto per i pisarei, sono curioso di sapere se sono buoni come i tortelli

Data della visita: maggio 2021

Recensito 1 maggio 2021

Abbiamo cenato nell'ampia veranda esterna dove è possibile ammirare un bellissimo panorama. Come antipasto abbiamo preso una degustazione di salumi eccezionali, uno più buono dell'altro, successivamente pisarei e faso e "tortelli" al sugo di funghi, tutto molto buono, un po' troppo burro nei tortelli ma sono gusti personali! Il cameriere è stato molto gentile e professionale ed il conto più che giusto.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 31 ottobre 2020

Ci sono stato ben due volte sia con colleghi che con familiari e mi sorpreso la qualità del cibo e dei prodotti che usano davvero bravi .

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 22 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sito bellissimo in Val Trebbia , se ci andate d’estate potete fare il bagno nel fiume .
Trattoria cucina piacentina , gnocco , salumi , giardiniera speciale , pasta fresca , secondi gradevoli .

Data della visita: settembre 2020
Recensito 14 ottobre 2020

Premesso che non ho provato piatti cucinati ne la pizza l'ho trovato invece un pò deludente per gli antipasti. Un tagliere di salumi, poco stagionati, e giardiniera, nulla saporiti. Il tagliere di formaggi senza infamia e senza lode e i funghi fritti poco saporiti. Cortesia e disponibilità invece da parte del personale di sala. proverò a ritornare per provare la pizza e magari qualche piatto dalla cucina.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria I Pastori hanno visto anche

Travo, Provincia di Piacenza

Conosci Trattoria I Pastori? Condividi la tua esperienza!