“Delusa...”
Recensione di Edicole

Edicole
Al n.5 in classifica su 5 Caffè e tè a Savignano sul Rubicone
Recensito 4 settimane fa

era un locale che mi piaceva fino a qualche anno fa... la possibilità di leggere un libro o sfogliare un giornale mentre sei davanti ad un aperitivo o un dolce era fantastica. Sono tornata la scorsa settimana dopo diverso tempo e vuoi per le chiusure per il lockdown vuoi per la frequentazione che è decisamente peggiorata, non l'ho trovato più il locale che mi piaceva tanto. Speriamo sia stato uno scivolone

Data della visita: maggio 2021

Recensito 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Quando vado qui é per gustarmi un ottimo caffè come il nero di Napoli, forte e deciso. In oltre tanti posti a sedere bè quotidiani per la lettura

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 1 dicembre 2018

A me è sembrato un locale interessante: vasta scelta di caffè e quindi di cappuccini, come vasta è la scelta delle brioches. Il fatto di avere annessa l'edicola, che è un'attività a se stante rende la situazione interessante e molto. La qualità percepita invece è personale, e qui ci stanno le valutazioni più disparate. Pe me positivo

Data della visita: novembre 2018
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gestori sempre poco sorridenti...e stamattina anche poco professionali
Tornata subito indietro per un resto errato e mi viene detto che una volta uscita sono affari miei...uscita è rientrata nell'immediato...VERAMENTE POCO SERI!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un ottima occasione per assaggiare un caffè Nero di Napoli buono ad 1,1 euro. Bel bar, ben arredato e diversi tavoli a disposizione

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Edicole hanno visto anche

Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Edicole? Condividi la tua esperienza!