Expedia.com
eDreams
Vedi tutte le 17 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Si confermano gli altissimi livelli di qualità, la grande ospitalità e la professionalità di tutto il personale. Per me e la mia famiglia una certezza da anni. Punti di forza sicuramente i servizi ristorante / pool bar e la colazione. Ben tenuta ed ingrandita rispetto alle precedenti visite l’area bambini. Molto bella la stanza (junior suite)

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 maggio 2021

Siamo stati benissimo in questo posto fantastico! Staff disponibile ma il complimento più grande va al maitre Enzo..super cordiale e attento a ogni nostra esigenza! Con la sua simpatia e pazienza è riuscito a conquistare anche mia figlia di 1 anno ! Continuate così...

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 26 aprile 2021 da dispositivo mobile

Ero già stata ospite di questo hotel anni fa ma ho voluto tornare per un pranzo con amici che si è rivelato piacevolissimo, accanto alla piscina e con personale elegante ed educato. Poca gente, molto rispetto e privacy. Il bambino che era con noi è stato accontentato in tutto. Qualità eccellente.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ho trascorso col mio ragazzo un weekend in questa graziosissima Masseria. Posto incantevole, personale molto cortese ed attento. Si respira tranquillità e pace. Cibo ottimo, suite con vasca idromassaggio sia all'interno che all'esterno pulita e sistemata bene. Avremmo gradito solo più riservatezza per quanto riguarda la vasca fuori, in quanto spesso si affacciava gente al terrazzino che dava sul nostro giardinetto. Per il resto tutto perfetto. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2021
Recensito il 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

A sorpresa sono arrivata in questo posto,location bellissima,personale gentile,camere pulite e cibo ottimo.
Colazione super abbondante,c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Consigliato,sicuramente ci tornerò❤️

Data del soggiorno: febbraio 2021