Il meglio delle recensioni
Alla ricerca dei delfini

Esperienza bellissima e da ripetere! Abbiamo cercato e trovato i delfini.Super organizzazione di Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
filomenal733
Emozionante avvistamento di delfini

Esperienza incredibile per l'avvistamento dei delfini! Fabio è una persona squisita e gentile oltre Leggi il seguito

Recensito il 16 settembre 2020
59immad
Leggi tutte le 233 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2020

Abbiamo fatto il tour delle isole cheradi , è stata una bellissima esperienza. Il personale é stato professionale e simpatico. Aperitivo a bordo con crudo di mare e focaccia del territorio con salumi vari buonissimi. Consigliato anche con bambini piccoli essendo andati con 3 figli di diverse etá. Proveremo sicuramente anche l'escursione dei delfini. top

Recensito il 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di prenotare questo bellissimo tour per avvistare i delfini e goderci un paio d'ore di mare. L'imbarcazione era molto pulita, nuova e confortevole. Il percorso doveva durare due ore ma non abbiamo avvistato subito i delfini quindi si è prolungato un po' di più e sono contenta che lo staff non abbia pensato solo all'incasso ma soprattutto alla buona riuscita di questo tour. Vedere i delfini è stata un'emozione unica . Il tour si è concluso con un aperitivo a bordo composto da bibite e focacce tipiche, tutto ottimo. Lo staff è stato gentile e cortese, da non dimenticare la piccola Nadia (la figlia del comandante dell'imbarcazione) che ci ha regalato tanta allegria e dolcezza (:
Consiglio a tutti questa bellissima esperienza!
Silvia & Ilario

Recensito il 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo villaggio una settimana.. e mentre eravamo lì abbiamo deciso di fare quest’escursione.. siamo andati a largo con il gommone per vedere i delfini e abbiamo incontrato una delle razze più rare la CRAMPI.. è stata una bellissima esperienza.. i miei bambini sono rimasti sbalorditi.. ❤️ ci vedremo presto. Super consigliato

Recensito il 9 settembre 2020

Abbiamo fatto il giro della città a bordo del gommone Master Wave..bellissima esperienza.Personale gentile e qualificato,mezzo molto confortevole,esperienza originale,diversa dal solito.Speriamo di tornarci presto con altri amici.

Recensito il 7 settembre 2020

Bellissima escursione alle isole cheradi. Consiglio a tutti questa esperienza personale gentile e cordiale. E ottimo aperitivo a bordo