“Come trasformare un bosco in un PARADISO”
Recensione di Villa Althea

Villa Althea
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Triflisco
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato qualche giorno fa in questo posto, ed io che conoscevo la vecchia utilizzazione mi chiedo quale " genio " è riuscito a trasformare un piccolo bosco in un Grande Paradise.
Il servizio impeccabile, le pietanze raffinate fanno di VILLA ALTHEA un luogo incantevole

Recensito 27 maggio 2018

Se desiderate un matrimonio da sogno, questo è la struttura adatta a voi.
Ho festeggiato il mio qui a villa Althea, cosa dire? E' il matrimonio perfetto.
Grazie alla signora Enza, Lara, Dario e a tutto lo staff il mio matrimonio è stata un'esperienza indimenticabile per me e per i miei ospiti.
La loro maniacale accortenza nella cura dei dettagli, degli ambienti, nell'organizzazione del vostro evento farà si che tutto risulti alla fine semplicemente perfetto.
La raffinatezza della Location vi cattura al primo sguardo. Così come i giardini,le fonatene, il laghetto, il girdino d'inverno, la lorangerie.
Gli allestimenti delicati e ben bilanciati completano il tutto.
Non spendo parole per il cibo in quanto non ci sono parole per desceivere la bontà delle materie prime e della loro lavorazione.
il Metro di Sala molto accorto a gestire tutte le situazioni e a risolvere ( se non prevenire) le esigenze degli sposi.
Le animatrii molto accorte e ben preparate faranno passare ai vostri ospiti una giornata tranquilla.
la struture senza barriere architettoniche darà la possibilità a tutti di poter usufruire di ogni parte della villa e di tutti gli ambienti.
Per non parlare poi della stanza da letto della prima notte, arricchita da un mini buffet di dolci e frutta con champagne e fragole.
Cosa dire di più? non ho parole e ringrazio tutti per avermi fatto vivere questo sogno ad occhi aperti.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato lì per festeggiare un matrimonio. Villa spettacolare molto bella e ben curata. Inoltre si mangia molto bene.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati testimoni ad un matrimonio che si è svolto nella vostra immensa e bellissima villa che dire una favola cibo ottimo eleganza professionalità qualità educazione siete il top gli sposi hanno vissuto una favola grazie a voi

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Matrimonio perfetto in tutto. Location ,staff e cibo. A distanza di tempo i nostri ospiti ci ricordano di aver mangiato divinamente e in una cornice da fiaba.

Lara P, Proprietario alle Villa Althea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 marzo 2018

Grazie infinite! Le vostre parole ci riempiono di orgoglio.
I miei più cordiali saluti Lara

Gli utenti che hanno visto Villa Althea hanno visto anche

Capua, Provincia di Caserta

Pontelatone, Provincia di Caserta
Bellona, Provincia di Caserta

Pontelatone, Provincia di Caserta

Conosci Villa Althea? Condividi la tua esperienza!