“Poco organizzati ”

Al n.1 in classifica su 48 Ristoranti a Telese Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi trovavo in zona Telese, chiamo per prenotare un tavolo con l’intenzione di pranzare gourmet. Anticipo e preciso al telefono che ero vestito con un pantalone corto se pur elegante ma corto. Nel caso in cui ci fosse stato un codice di abbigliamento che prevedeva il pantalone lungo, me ne sarei andato altrove, ma al telefono accolgono la mia prenotazione.
Arrivo al resort che ospita il ristorante e varcando la soglia d’ingresso ci accoglie lo chef che, senza chiederci se avevamo una prenotazione oppure no, ci dice che la sala del ristorante gourmet è aperta solo a cena e ci accompagna nella sala del bistrot adiacente, offrendoci la possibilità di pranzare fuori su dei tavoli da bar in zona piscina per giunta non apparecchiati. Noi scegliamo di pranzare all’interno.
La sala è ben arredata ma destinata probabilmente ad ospitare il loro ristorante più semplice, infatti i tavoli erano apparecchiati con tovaglioli di carta e non di stoffa, solo successivamente ci hanno portato quelli più idonei.
La cucina è sicuramente generosa nelle quantità e non possiamo dire di aver mangiato male, anzi molto buone le capesante.
Purtroppo se devo valutare interamente l’esperienza devo sollevare le mie perplessità sul l’organizzazione e l’accoglienza. Probabilmente se ci fosse stato il personale di sala ad accoglierci avrebbero fatto meglio perché Sicuramente l’accoglienza non è il lavoro dello chef.
Questa vuole essere solo una critica costruttiva che porti ad insegnare qualcosa senza nulla togliere alla bellezza del contesto in cui si trova questo ristorante.
Veramente ameno.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Perfetto
Un ristorante che ha rispettato tutte le attese
Qualità e quantità
Cura massima delle materie prime
Piatti eccezionali
Personale di altissima professionalità
Location eccezionale

Recensito 4 maggio 2018

siamo stati in questo ristorante perchè incluso nel pacchetto del resort , e...ne siamo rimasti incantati !
cena perfetta , senza dubbio, finora , la migliore cena di sempre !!! qualità dei prodotti ALTISSIMA e un armonia di sapori che spiegare non si può !
la sala è ampia e molto ben rifinita . lo staff gentilissimo e sempre presente , si continuamente coccolati .
vorrei tornare prima possibile !!!! COMPLIMENTI

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante durante il nostro soggiorno ad AquaPetra. Location curata e personale ben formato. Abbiamo scelto il menù degustazione Ispirazione sannita. Entrée: palamita, molto buona. Antipasto: carciofo con pesto di prezzemolo su crema di pecorino (sublime!), primo: i cannelloni (buoni ma niente di eccezionale), secondo: coppa di maiale e millefoglie di patate (molto buoni), pre-dessert: sorbetto, dessert: semifreddo al torroncino (buonissimo ma doveva riposare un po’ di più a temperatura ambiente).

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato la sera di venerdì 27/4.
Abbiamo ordinato a la carte. Il metre e le ragazze erano molto preparati nello spiegare le caratteristiche dei piatti. Non si può dire la stessa cosa del personale maschile entrato più volte nel pallone poiché non ricordava le presentazioni dei piatti.
Inoltre preferivo la vecchia distribuzione dei tavoli. Tutti questi spazi così ampi rende il locale freddo e poco accogliente.
Unica pecca del menú: le porzioni. Belli gli impiattamenti e gli abbinamenti di prodotti offerti.

Abbastanza risicate ma ci sta essendo una cucina gourmet.

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Borgo hanno visto anche

San Salvatore Telesino, Provincia di Benevento

Castelvenere, Provincia di Benevento

Puglianello, Provincia di Benevento

Conosci La Locanda del Borgo? Condividi la tua esperienza!