“Mai più!”
Recensione di Ristorante Shumi

Ristorante Shumi
Al n.91 in classifica su 117 Ristoranti a Catanzaro Lido
Descrizione: Shumi Restaurant è una nuova realtà sita sul lungomare di Catanzaro Lido che propone uno stile di ristorazione innovativo, dinamico e soprattutto di qualità. La migliore selezione della più buona cucina cinese e giapponese. Preparato tutto con cura e passione dai nostri chef e da gustare con la filosofia dell'All You Can Eat(mangi tutto quello che desideri evitando sprechi). Per chi desiderasse gustare i nostri piatti a casa c'è la possibilità del take-away in apposite vaschette.
Recensito 3 settimane fa

Personale poco attento e alcune cameriere scortesi. (a parte che l'ordinazione devi scriverla da solo!!)Tempi molto lenti, tutti gli ordini sono arrivati sbagliati e in ritardo. Per chi se ne intende di pesce e in particolar modo di sushi, il ristorante fa schifo. Lo sconsiglio a tutti.

Recensito 24 settembre 2020

Per la prima volta affrontiamo l'esperienza di cucina cinese/giapponese in Italia!...
Siamo infatti habituè (amando tali cibi) ma soltanto in Francia e/o Svizzera ....
Capitati per puro caso (quello dove volevamo andare era chiuso) devo dire che il cibo (un plateau abbondante di sushi/sashimi vari quali uramaki, nigiri "rivisitati",... etc.) al costo di 35 Euro + un piatto di spaghetti di soia (ottima bee hoon) acqua e vino totale Euro 58.00: un pò elevato considerando zona e stagione ...
Il va sans dire che il locale è abbastanza anonimo e con nessun cenno all'oriente, come usano farlo questi locali.
Unico appunto riguarda (non so se sia lei) Shumi , cameriera/titolare (?) giapponese che è un pò invadente e poco chiara nel linguaggio.
Leggo solo ora i vari commenti negativi che paiono un pò esagerati (e neanch'io sono tenera in genere) ho visto infatti arrivare dei bei piatti nei tavoli accanto ...

Recensito 22 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo appena usciti da questo locale...cameriera affabile e disponibile ma cuoco e proprietario DAVVERO SCORTESI. Abbiamo una certa esperienza nel sushi, per darvi una idea dell'improvvisazione del locale...abbiamo ordinato dal menu con 18 portate ,eravamo in 4, quindi un misero pasto per le nostre abitudini, ma sono riusciti a sbagliare 4 portate confonderne 2 e la bellezza di 4 MAI ARRIVATE ,fatte le dovute rimostranze con sufficienza ci viene detto che avevamo finito così . Gentilezza e cortesia da un'altra PARTE

Recensito 22 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci fermiamo in 4 per il pranzo, menù all you can eat. Ordiniamo circa una decina di portate a testa...dopo un po' di attesa arriva la prima...SBAGLIATA! La seconda arriva ma in quantità errata...la terza...la quarta...il servizio si ferma. Dopo circa mezz'ora chiediamo alla cameriera se abbiamo finito...la risposta: "si si, con voi abbiamo finito!"
Ci rechiamo a pagare il conto...dal titolare nemmeno un accenno per capire se il pranzo fosse andato bene.
E niente...sono andata al bar a prendere il caffè e nel frattempo aspetto...non si sa mai arrivino le altre 6 portate...

Recensito 14 settembre 2020

L’ attesa è cominciata appena entrati nel locale: dopo aver regolarmente prenotato per pranzo ,oltre 10 minuti solo per farci accomodare. Il locale è discretamente ampio ma è totalmente assente o inutilizzato l’ impianto di climatizzazione. Eccessivi oltre ogni limite i tempi di attesa ,anche per le semplici portate all you can eat : in un’ora e mezza sono state consegnate 4 PORTATE! Dopo aver fatto reclamo per l’attesa inoltre, la titolare ha cercato di discolparsi contestando l’orario d’arrivo che come da prenotazione é stato alle 13:30 ,sostenendo che fosse stato un’ora dopo. Abbiamo lasciato il tavolo alle 16 circa dopo aver a mala pena consumato il primo ordine dell’all you can eat ( tra le 10/11 portate con una cadenza di una portata ogni 15 minuti condivisa fra tre persone).Per la cronaca tutti i sushi chef erano senza mascherina.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Shumi hanno visto anche

Catanzaro Lido, Catanzaro

Conosci Ristorante Shumi? Condividi la tua esperienza!