“Ma che sushi!”
Recensione di Ristorante Shumi

Ristorante Shumi
Al n.91 in classifica su 117 Ristoranti a Catanzaro Lido
Descrizione: Shumi Restaurant è una nuova realtà sita sul lungomare di Catanzaro Lido che propone uno stile di ristorazione innovativo, dinamico e soprattutto di qualità. La migliore selezione della più buona cucina cinese e giapponese. Preparato tutto con cura e passione dai nostri chef e da gustare con la filosofia dell'All You Can Eat(mangi tutto quello che desideri evitando sprechi). Per chi desiderasse gustare i nostri piatti a casa c'è la possibilità del take-away in apposite vaschette.
Recensito 6 marzo 2021

Ristorante molto carino , per niente cordiali ordini smistati e non arrivati come dovevano abbiamo mangiato davvero male, ordini mai arrivati essendo una comitiva di 19 persone, non so come definirlo come all you can eat.... non consiglio vivamente cambiare ristorante se vi trovate qui

Data della visita: marzo 2021

Recensito 6 marzo 2021

Siamo in comitiva , dobbiamo mangiare le portate degli altri tavoli , personale scortese , tranne una signora , sconsigliato , portate in super ritardo con tempo per mangiare limitato

Data della visita: marzo 2021
Recensito 18 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Eccellente! Sushi ottimo,non sembra di mangiare ad un all you can eat! Lo consiglio,5 stelle meritatissime

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 14 novembre 2020 da dispositivo mobile

Acquistato un delivery di 50,00€
Esito:
Sushi voto 0
Qualità materia prima voto 0
Bellezza voto 0
Non si puó lavorare facendo il fritto con olio almeno di un mese..
non ci sono parole ...
Zero zero zero

Data della visita: novembre 2020
Recensito 11 novembre 2020

Personale poco attento e alcune cameriere scortesi. (a parte che l'ordinazione devi scriverla da solo!!)Tempi molto lenti, tutti gli ordini sono arrivati sbagliati e in ritardo. Per chi se ne intende di pesce e in particolar modo di sushi, il ristorante fa schifo. Lo sconsiglio a tutti.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Shumi hanno visto anche

Catanzaro Lido, Catanzaro

Conosci Ristorante Shumi? Condividi la tua esperienza!