“Colazione da Campione”
Recensione di Biò

Biò
Al n.59 in classifica su 116 Ristoranti a Catanzaro Lido
Fascia prezzo: USD 12 - USD 29
Descrizione: Un bistrot "green" nell'animo e nei dettagli, in cui sperimentare ed assaporare, dalla colazione alla cena , ricette eseguite con prodotti biologici e salutari. Il tutto in un ambiente fresco ed ecofriendly, in cui il rimando al "naturale" è stato il filo conduttore sin dal progetto degli interni.
Recensito 6 agosto 2020

Entro per fare colazione e incrocio molti culturisti che vengono qui a fare colazione....in effetti la colazione è da veri campioni...anzi per muscoli Biò!!!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale molto giovanile e personale stragentile. Hanno un menù pieno di novità difficili da trovare in giro. Ho preso la pizza veramente ottima! Ci torneremo al 101%!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Serata in famiglia. Locale nuovo, piccolino, ma ben curato. Si trova lungo il tragitto urbano della 106. Credo una decina di tavoli, apparecchiati com tovagliette minimal; bancone lungo una parete. Menù ricco, da antipasti al dolce. Abbiamo preso patate Silane con buccia e in formato chips...molto buone! Hamburger di fassona e hamburger vegetariano promossi! Pizza soffice, di medie dimensioni, con cornicione alla napoletana. Nulla da dire. I ragazzi gentilissimi e disponibili. Prezzo nella norma.

Recensito 26 luglio 2020

Colazione top....pancake proteico di farina d’avena al cacao, con crema al cacao e pistacchio più frutta fresca, banana e fragole

Recensito 26 luglio 2020

Locale curato in ogni minimo dettaglio, nulla.lasciato a casa, mangiato la pizza con la famiglia e tutti soddisfatti...non vedo l'ora di ritornare per l arancino all ndujia ...squisito!!!!

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Biò hanno visto anche

Catanzaro Lido, Catanzaro

Conosci Biò? Condividi la tua esperienza!