“Sempre buona”

Al n.101 in classifica su 117 Ristoranti a Catanzaro Lido
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mancavo da 2 anni e devo dire la pizza sempre più buona , ottimo servizio, personale gentile, qualità a prezzo buono..alla prossima lo consiglio.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Una delle peggiori cene della mia vita. Un ristorante sul mare che non ha pesce fresco ma solo congelato, tranne le alici (che tra l'altro non sono neanche buone).
Salsa cocktail e gamberetti del peggior mini market economico di quartiere. Frittura di calamari e gamberetti che di tutto sapeva tranne che di pesce. Col limone per il condimento si sono addirittura sprecati (una fetta giusto per intenderci, manco fosse un crodino). Pessimo e decisamente sconsigliato.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 20 agosto 2020

Personale gentile mangiato pesce fresco e molto buono servizio al tavolo veloce insomma lo consiglio anche le pizze sono molto buone

Recensito 17 agosto 2020

Non mi sono mai lamentata in vita mia! E questo è l’unico posto dove non sono riuscita a mangiare nulla! Gestito MALISSIMO, PESSIMA QUALITÀ DEL PESCE mi sono sentita dire dai titolari che non si è mai lamentato nessun cliente e che fanno questo lavoro da 40 anni.. beh direi che dovrebbero leggere le recensioni e dovrebbero cambiare lavoro! Abbiamo avanzato tutto dall’antipasto, ai paccheri allo scoglio CRUDI con del pesce che sembrava andato a MALE, alla frittura UNTA E IMMANGIABILE ho provato ad assaggiarla era come se stessi masticando una big-buble, l’olio del Mc Donald’s è decisamente migliore e almeno lo cambiano!
Eravamo in 4 e non siamo riusciti a mangiare nulla, tutti i piatti sono tornati indietro ma comunque sia una volta in cassa abbiamo pagato 113€ e nemmeno un minimo di sconto o almeno detrarci i fritti che non avevamo neanche toccato!
BELLA IN_C_U_L_A_T_A!
Ripeto, GESTITO DA GENTE IGNORANTE, MALEDUCATA E SOPRATUTTO INCOMPETENTE!

Recensito 17 agosto 2020

La peggior cena della mia vita, e non sto esagerando, leggete tutta la descrizione per capire.
Partiamo ordinando un antipasto composto da 4 arancini (che penso fossero la cosa più buona della cena).
Successivamente decidiamo di ordinare 1 antipasto di mare che includesse capa Santa (che stiamo ancora cercando), cocktail di gamberi (che probabilmente stanno ancora nuotando in mare)...cosa è arrivato?
Un arancino con un cubetto di pancetta assieme ad una frittura di fior di zucca.
Andiamo avanti...
Ordiniamo una pizza ed una porzione di cozze, fritto dello Ionio e Alici.
La pizza la trovate più buona anche al LIDL, fritto dello ionio con alghe fritte dentro e cozze bianche.
Solitamente le cozze sono di un leggero color arancio, ma lo stuff ci ha ribadito che quelle erano spagnole...sono 20 anni che mangiamo pesce in tutta Italia ma evidentemente era tutto spagnolo.
Infine decidiamo di disdire l’ordinazione di due fritti misti visto la piacevole esperienza ma ormai troppo tardi.
Assaggiamo i totani fritti che sembravano cicche. Lo staff ci ribadisce che il pesce è fresco e ci supplica di mangiarlo.
Ci rechiamo in casa per pagare...113€ !!!!
Usciamo dalla porta con un paio di bestemmie e ci richiamo al MC Donald per consolare le nostre tristi vite.
Non male come primo giorno in Calabria, nel dubbio allego foto piatti cozze bianche e non solo nel caso non vogliate credere alla recensione.
Sporchi, maleducati e ignoranti e 40 anni di esperienza alle spalle...

Gli utenti che hanno visto Al Porto hanno visto anche

Catanzaro Lido, Catanzaro

Conosci Al Porto? Condividi la tua esperienza!