“Buonissime granite!”

Tano Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 4 settimane fa

Proprio sul lungomare di Canneto si trova questo locale, dotato di uno spazio esterno in cui abbiamo gustato delle ottime granite. Su consiglio del titolare, prodigo di indicazioni sui vari gusti e sulla loro preparazione, ne abbiamo scelto una alla mandorla e all’arancia rossa, abbinamento originale ma perfetto, e l’altra di melone e mandorla. Grandi e morbide le classiche brioches locali col "tuppo". Tutto molto saporito e proposto ad un prezzo corretto per gli standard di Lipari.

Recensito 8 settembre 2018

Siamo stati in questo bar di ritorno da una giornata di mare.
Buona granita,ma,per me c'è di meglio.
Comunque non si può passare da Canneto senza fermarsi da Tano.
Torneremo,se torneremo...

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

È il secondo anno che torno a lipari e il primo posto che voglio vedere per primo è tano.
Per me la migliore granita di Lipari.
Consiglio gusto mandorla e cioccolata con panna.
Saluti a voi
Antonio

Recensito 4 settembre 2018

Sono appena tornata da una vacanza a Canneto e questo bar era proprio in prossimità della casa affittata sul lungomare.
Ho mangiato delle ottime granite e oltre a ciò voglio evidenziare l'estrema gentilezza e cordialità dei proprietari...dopo un paio di volte ci sentivamo come a casa!!!
Un saluto a tutti e anche al bellissimo gatto che è ospite fisso del bar tutte le mattine con la tazzina di latte!!!!

Recensito 31 agosto 2018

granite eccezionali accompagnate da panna e brioche fatti in casa. simpatia e familiarità nel rapporto con i clienti. anche il salato è da provare

Gli utenti che hanno visto Tano Bar hanno visto anche

Lipari, Isole Eolie

Conosci Tano Bar? Condividi la tua esperienza!