“Ottimo bar”

Al n.2 in classifica su 11 Ristoranti a Canneto di Lipari
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver testato tutti gli altri bar del posto posso confermare che qui i prodotti sono davvero di qualità Unico problema troppe mosche sui tavoli, da migliorare l'umore della cameriera

Data della visita: settembre 2018

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

E ottima la pasticceria. Per il resto locale senza infamia e senza lode. Unico appunto: dite alla cameriera che prende le ordinazioni che è gradito qualche sorriso in più

Data della visita: settembre 2018
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo trancio di pizza Margherita a tavola euro 3,50... Al di là del costo, la pizzetta è veramente pessima... Non siamo rimasti soddisfatti nemmeno dalle paste di mandorle vendute ad 1 euro... Non ci ritorneremo

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto molto spesso colazione in questo bar e i suoi prodotti, dalla granita con panna e brioches, ai pasticcini di mandorla freschi e Malvasia, ai rustici sono davvero buonissimi! Personale un pochino lento col servizio al tavolo ma simpatico - gestiscono anche le escursioni in barca “IALA” anche questa super consigliata!

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima la colazione, buono il caffè, ottima la crema di latte! Personale cortese ma non troppo...pulizia media!

Gli utenti che hanno visto Il Piccolo Bar hanno visto anche

Canneto di Lipari, Lipari
Canneto di Lipari, Lipari

Conosci Il Piccolo Bar? Condividi la tua esperienza!