“Buona la granita”

Al n.4 in classifica su 11 Ristoranti a Canneto di Lipari
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 18 settembre 2018

Punto di riposo sulla piazzetta di canneto. In generale molto cortesi, prezzi nella norma, buone le granite.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Imbattibili. Granite e pasticceria eccezionali. Da provare se si passa per il lungomare. Complimenti!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto caro, abbiamo preso 2 rustici-acqua e chinotto, volevamo altro, abbiamo atteso 15 minuti, alla fine siamo andati via. La sorpresa abbiamo pagato € 10. Mi sembra ecessivo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 3 settembre 2018

Brioches artigianalii siciliane fatte a mano e disponibili a tutte le ore. Un servizio ottimo e una bella location sulla piazza, nella zona degli ormeggi

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 settembre 2018

Niente di meglio per un dopo cena ( il mio caso) ma anche per un aperitivo questo locale offre in modo particolari delle prelibatezze dolciarie di primissima qualita' a cui non si puo'resistere!!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Il Piccolo Bar hanno visto anche

Canneto di Lipari, Lipari
Canneto di Lipari, Lipari

Conosci Il Piccolo Bar? Condividi la tua esperienza!