“puo' valere la pena provare!!!”
Recensione di da Merlo

da Merlo
Al n.2 in classifica su 10 Ristoranti a Canneto di Lipari
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2018

Buon ristorante/pizzeria dove poter scegliere tra pesce fresco o prodotti tipici eoliani, da provare sicuramente la pizza,forse tra le migliori della zona! cortesia e disponibilita' del personale;buon rapporto qualita'/quantita'/prezzo;sicuramente da provare!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location ordinaria,con giardino all'aperto. portare molto buone, spiccano su tutto l'ottima pizza al pistacchio e il tonno in crosta di pistacchio. Super consigliato

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato con la mia famiglia e 2 coppie di amici, in questo ristorante pizzeria, la location non è niente di trascendentale, ma le pizze sono molto buone.

Recensito 24 agosto 2018

Sono stato in questo locale per una cena in famiglia, qualità del cibo discreta, ampio locale e comoda veranda, servizio molto scarso, molta attesa per i piatti arrivati pergiunta non tutti insieme. Prezzo nella media.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prenotato il pomeriggio...ci sistemano all'interno del ristorante dove c'erano 40 gradi senza aria condizionata... Arrivo ore 21.30...sistemazione (dopo forte insistenza).. all'esterno ore 22.30..per avere le pizze alle ore 23.30..pizze davvero scadenti sia per gli ingredienti che per l'impasto.. Che dire.. non usano mozzarella..!!

Gli utenti che hanno visto da Merlo hanno visto anche

Lipari, Isole Eolie
Lipari, Isole Eolie

Conosci da Merlo? Condividi la tua esperienza!