“Una piacevole sosta”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 4 settimane fa

Taverna Mersini: molto carina sul porticciolo di Schinoussa, atmosfera rilassante.Essendoci stata per pranzo non ho certo ordinato piatti elaborati, comunque ho apprezzato la cura nella preparazione degli stessi. Per esemplificare, anche la “banale” insalata greca mi è stata servita con molta cura, ho apprezzato la sua preparazione dal taglio,in ispecie dei pomodori, senza semi,alla presentazione dei vari componenti. Servizio buono, così come il prezzo.

Data della visita: luglio 2021

Recensito 24 luglio 2021 da dispositivo mobile

Ristorante del porto, frequentato prevalentemente dai diportisti sbarcati gli yacht e dalle barche a vela. Si è adattato alla clientela e secondo me ha perso l'essenza dell'isola. Ho mangiato la peggiore insalata di melanzane mai provata in Grecia. Il pesce ( sardine) era buono. Tutto il resto prezzi esagerati rispetto al resto dell'isola. Buono il dolce. Ma non ci tornerò.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 4 aprile 2020

Abbiamo pranzato in questo bel ristorante sul porto dove abbiamo mangiato pesce e insalate greche. Qualità prezzo buona

Data della visita: settembre 2019
Recensito 24 settembre 2019

Davanti al porticciolo di Schinoussa, sotto la Chora incombente, questo locale offre una grande veranda con numerosi tavoli. Noi siamo stati in settembre per cui c'erano pochissimi avventori ma penso che anche in luglio e agosto non ci sia mai affolamento date le minuscole dimensioni dell'isola (200 residenti).
Gamberoni fritti, totani fritti, acciughe fritte, formaggio fritto, qualcosa fresco, qualcosa surgelato, comunque tutto buono. Conto nella norma.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo arrivati con due ore di ritardo a Schinoussa per il mare grosso. Sulla nave avevamo scelto questa taverna per la sua collocazione. Abbiamo assaggiato un insalata con yogurt e melanzane, un insalata fresca e croccante con polpo e gamberone tiepido e delle ottime e morbide sardine alla brace. Cibo sano gustoso e delicato. Braviiii!!!

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Mersini Fish Taverna hanno visto anche

Schinoussa Town, Schinoussa

Conosci Mersini Fish Taverna? Condividi la tua esperienza!