Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

In centro. Bello. Accogliente. Camera spaziosa per noi che eravamo in quattro e con tutto x sciare. Cucina ottima. Wi-fi. Giardino. Circondato da un glicine secolare: dobbiamo tornare a vederlo in fiore!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi a pranzo con degli amici. Conosco da anni questo ristorante che ha un bel menù vario, piatti della tradizione, ma non solo, sempre ben presentati. Buoni anche i piatti di pesce e buonissimi i dolci. E soprattutto è aperto anche quando altri ristoranti in zona sono chiusi. Personale gentile, servizio veloce, caratteristica la sala da pranzo con grande camino e tantissime pentole di rame appese ai muri.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2018

L hotel si trova in posizione centrale di Barzio, la navetta per gli impianti e' a 5 min ma c ' e' da percorrere una discesa (all andata) un po' ripida, tutto fattibile se la si fa con scarponi da snowboard un po' piu' difficoltoso con quelli da sci.
La camera che ci e' stata assegnata era molto spaziosa, con un arredamento spartano, ma i mobili mi sembravano tutti abbastanza nuovi e non erano rovinati.
La pulizia della camera e' stata sempre impeccabile.
Aree comuni e' una stanza con 4/5 tavoli ed una TV, ma per i miei bimbi e' stato piu' che sufficiente.
Segnale WiFi molto buono.
Abbiamo usufruito della mezza pensione...scelta azzeccatissima visto la cucina: semplice con piatti tipici di montagna, cucinati alla perfezione.
Accoglienza e disponibilità di tutte le persone che lavorano nella struttura veramente eccellente.
non mi sento di dare un giudizio negativo sulla colazione ma un consiglio, per i miei gusti avrei preferito trovare qualche crostata e qualche torta piu' gustosa; va detto però' che non vi sono macchinette del caffè' the cappuccio, ma viene servito il tutto dal bar dell hotel, e questo obiettivamente non e' da tutti.
Suggestivo il camino nella sala ristorante.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena con sapori d'autunno.AntipasTo e bis di primi ottimi. Il secondo purtroppo non sono riuscita ad assaggiarlo. ...ma lo zabaione finale vale proprio la pena di assaporarlo! !!!sublime...l'ambiente caldo e confortevole ed il personale molTo disponibile e gradevole!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Grazioso hotel a pochi passi dal centro e a quindici minuti a piedi dalla cabinovia di Bobbio, poco distante dalla fermata della navetta.
Personale molto cordiale e disponibile, stanza spaziosa e pulita.
Buona la colazione e buoni piatti al ristorante.
Insomma hotel consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia