“Serata a base di panigacci”
Recensione di La Gavarina D'Oro

La Gavarina D'Oro
Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Podenzana
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: No animali per ordinanza comunale
Recensito 16 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Serata a base di panigacci in uno dei locali della tradizione: qualità e quantità. Personale cortese e disponibile. Prezzi adeguati ai piatti offerti.

Data della visita: settembre 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’190)

6 - 10 di 1’190 recensioni

Recensito 11 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo ristorante a distanza di anni e,devo dire,siamo rimasti contenti,non é cambiato niente:panigacci,salumi e formaggi,tutto ottimo,personale gentile e prezzi onesti per quello che abbiamo mangiato,lo consiglio vivamente

Recensito 9 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Premessa. Personale molto gentile.
locale carino molto rustico con parcheggio.
Panigacci buoni come in tutti i posti dove mangiate panigacci. Nulla di di eccezionale.
Buoni i salumi. Grigliata NO. Carne normalissima mi aspetavvo qualcosa in più.
Prezzi salati per mangiare panigacci è un arrosto.

Recensito 9 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Per la prima volta sono venuto a mangiare i panigacci in questo ristorante, rimanendo veramente contento e soddisfatto sia per quanto riguarda la qualità dei prodotti, sia per il personale che si è dimostrato molto cortese, disponibile ed estremamente gentile. Da non sottovalutare anche l'ambiente rustico, che si presenta estremamente pulito, molto luminoso ed accogliente; inoltre sono molto scrupolosi con il controllo del green pass e la pulizia dei tavoli e di tutto l'ambiente. Panigacci veramente eccezzionali.tornerò presto.

Recensito 6 ottobre 2021 da dispositivo mobile

La gavarina è un'eccellenza locale.
I suoi prodotti sono frutto di un bellissimo territorio.
Affettati abbondanti e di qualità.
Ottimi primi con prodotti stagionali e carni saporite.
Il personale gira per i tavoli per fornire al cliente altri panigacci.
Un plauso sicuramente alla cameriera che ci ha serviti attentissima disponibile e veramente gentile.
Prezzo modesto per la quantità e qualità di quanto offerto.
Grazie

Gli utenti che hanno visto La Gavarina D'Oro hanno visto anche

Aulla, Province of Massa Carrara
Podenzana, Province of Massa Carrara

Conosci La Gavarina D'Oro? Condividi la tua esperienza!