“Spettacolare”

Prenota un tavolo
sab 18/9
20:00
Al n.59 in classifica su 126 Ristoranti a Porto Sant'Elpidio
Descrizione: Ristorantino di pesce a due passi al centro di porto sant'elpidio con possibilità di una cena al lume di candela in riva al mare.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo state a cena due volte,se volete mangiare pesce di qualità dovete passare per il Caribe, la passione, l'amore e la professionalità dello chef Francesco per il suo lavoro, si sente in ogni suo piatto, non è il solito pesce che si trova ormai in tutti gli Chalet, la materia prima è fresca e di qualità, il luogo è veramente bellissimo, abbiamo cenato su vista mare al tramonto! Il personale è simpatico e gentile! Ci torneremo prima della chiusura perché ne vale davvero la pena!

Data della visita: luglio 2021

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ambiente estremamente curato e al contempo familiare, che mette a suo agio tutti, con estrema attenzione alla cucina ma anche a un sorriso!

Recensito 6 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo meraviglioso ristorantino per la seconda volta. Pulizia,attenzione da parte dello staff di sala, una lunga chiacchierata con lo chef.
Crudi superlativi,freschi e varie tipologie di crostacei e molluschi.
Antipasti curati..molto sfiziosi e non banali
Primi piatti saporiti,e generosi.
Pescato del giorno,davvero Fresco.
Complimenti allo staff di sala, Stefano ed Ambra che egregiamente ti fanno sentire coccolati.
Ed un applauso allo Chef, competente, professionale e fantasioso.
Bravi a presto.

Recensito 6 agosto 2021

Bel locale e buonissimi piatti! Per non parlare dello chef e dello staff! Bravissimi consiglio vivamente

Recensito 4 agosto 2021 da dispositivo mobile

Cena romantica... Coccolati dalle onde del mare, coccolati dal personale e non ultimo, coccolato dallo chef con la sua sapienza espressa in un esplosione di sapori che troverete in ogni pietanza!
Non perdete l'occasione di farvi coccolare!!!

Gli utenti che hanno visto Chalet Caribe hanno visto anche

Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo

Conosci Chalet Caribe? Condividi la tua esperienza!