“PESSIMI.”
Recensione di Why Not

Why Not
Al n.43 in classifica su 121 Ristoranti a Porto Sant'Elpidio
Recensito 10 gennaio 2021

Per una cena tra amici abbiamo ordinato 6 pizze, una dove avevamo richiesto il crudo fuori cottura è arrivata con il prosciutto completamente secco, segno del fatto che era stato cotto. Un’altra dove avevamo ordinato mortadella e granella di piastacchi è arrivata SENZA mortadella e con i pistacchi interi presi dalla prima busta trovata, nonché bella bruciata sotto. Ho richiamato il fattorino per far presente il disservizio, e mi è stato riferito che mi avrebbero riportato il condimento ma che avrei dovuto ridare 1€ per l’aggiunta. Inoltre la consegna era prevista per le 20:15 ed è arrivata alle 20:40, incommentabile.
Avendo poi chiamato il titolare per riferire il tutto non ho ricevuto nemmeno delle scuse in merito al disservizio, semplicemente pessimi.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

La ragazza del delivery è stata carinissima e la pizza era davvero buona. Anche una semplice margherita aveva il suo perchè. Consigliatissimo

Data della visita: settembre 2020
Recensito 24 aprile 2020

Dai titolari simpatici sempre con il sorriso, passando per i fattorini cordiali e che ti strappano un sorriso, arrivando alla pizza SUPER condita sottile al punto giusto, le fritture?? SUPER abbondanti!!!! sfido io a trovare una pizzeria uguale con un rapporto qualità prezzo come il loro!!! Unici!!!!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 21 febbraio 2020

Pizza buona, digeribile, super condita e con un servizio davvero espresso, come riportato sull'insegna del locale. Proprietari gentilissimi e simpaticissimi che ti invogliano a tornare anche solo per il gusto di una chiacchierata. L’unica pecca forse il locale...non molto curato...ma ottimo rapporto qualità prezzo! Offrono anche un comodissimo servizio di consegna a domicilio con un solo euro in più sulla pizza! Da provare almeno una volta!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottima pizza proprietari simpaticissimi!! La pizza è di buona qualità come gli ingredienti, propiretari gentilissimi e disponibilissimi rendono tutto il contorno perfetto. Purtroppo assegno 4 e non 5 perchè secondo me sono un pó piu cari rispetto alla concorrenza.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Why Not hanno visto anche

Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo

Conosci Why Not? Condividi la tua esperienza!