“Pizza e personale pessimi”
Recensione di Scacco Matto

Scacco Matto
Scegli la consegna a domicilio
Al n.55 in classifica su 121 Ristoranti a Porto Sant'Elpidio
Fascia prezzo: USD 1 - USD 27’703’916
Descrizione: Pizzeria al taglio e d' asporto. Moltissimi Tipi Diversi di ingredienti , freschi e di stagione . Tipo di pizza, spianata .
Recensito 10 marzo 2021

qualità dei prodotti utilizzizzati pessimi esperienza da dimenticare non sanno nemmeno che significa la parola pizza è un insulto per il mondo della pizza

Data della visita: marzo 2021

Recensito 15 novembre 2020 da dispositivo mobile

Incredibile nel 2020 unica pizzeria al taglio dove non si riesce a ordinare 8 pezzi per asporto dal menù... con regole assurde.... senza parole!

Data della visita: novembre 2020
A7037JPmarcoa, Proprietario presso Scacco Matto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2020

Salve a tutti scrivo la risposta non per chi ha fatto la recensione ma per chi la leggerà!!
Questo simpatico signore, dopo aver chiamato 2 volte al telefono in 2 giorni consecutivi (chiedendo se poteva ordinare la pizza, a cui abbiamo risposto che poteva venire in pizzeria e scegliere direttamente al momento, dal banco)
Si reca in pizzeria, con modo molto sgarbato chiede di avere le pizze che aveva visto dal Menu, noi gli rispondiamo che il Menu era solo ed esclusivamente per il delivery ( cosa scritta sul menu e pubblicata sui social) ma comunque gli diciamo anche che se proprio vuole quelle pizze era possibile farle ma solo dopo un certo orario!!
Considerando che il nostro banco pizza era pieno!!
Lui inizia ad agitarsi esclamando " allora vado in un altro pizzeria"
LE RECENSIONI QUELLE GIUSTE SONO SEMPRE COSTRUTTIVE E NOI CERCHIAMO SEMPRE DI MIGLIORARE, MA GENTE IGNORATE ( CHE VUOLE IGNORARE I FATTI) NON LA VOGLIAMO!!!

Recensito 28 ottobre 2020

Pizza molto molto buona!!
Condimenti ricercati. Pane al cioccolato consigliato. Ci complimentiamo con loro per aver anche sistemato il retro del locale in modo adeguato. Finalmente!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

Pizza buona, ma i modi di fare dei ragazzi/e al banco decisamente pessimi...sembra che i clienti che entrano facciano loro un dispetto, per non parlare del modo in cui rispondono alle domande...ripeto, nulla da dire alla pizza, ma con un’accoglienza del genere, non mi vedranno più.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pizzeria al taglio che volendo si può mangiare anche seduti ad un tavolo e serviti . Potete scegliere voi al bancone o farvi sorprendere e far fare al pizzaiolo . Pizza davvero molto buona leggera arricchita con ogni tipo di ingrediente accompagnata anche da una buona birra artigianale che rispecchia lo stile della pizza . Consigliata

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Scacco Matto hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata
Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo

Conosci Scacco Matto? Condividi la tua esperienza!