I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
USD 209
Lol.travelUSD 209
Vedi tutte le 18 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 25 gennaio 2021

Tralasciando la bellezza e la cura della struttura, il personale dell Hotel è a dir poco squisito. Ho dimenticato lì alcune collane e sono stati così gentili da spedirmele quanto prima! Super super consigliato! Ci torneremo sicuramente
Super la signora Anna.

Data del soggiorno: gennaio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Albergo pulito e confortevole. Buona la cena e la colazione. Gentile lo staff. La cosa più buona: il pane, sicuramente il panettiere dove si forniscono è di origini palermitane in quanto il profumo, la fragranza e la lavorazione è inconfondibile! Ottimo il mio giudizio su tutto!

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 dicembre 2019

Situato in zona tranquilla, parcheggio ampio, l'unica nota stonata distributore di benzina sul davanti. Personale gentile e accogliente, camere abbastanza spaziose e ben arredate, di negativo è la mancanza di una presa di corrente sul comodino vicino al letto per ricaricare il telefono durante la notte senza lasciarlo lontano, ho dovuto staccare la spina della lampada, per il resto nulla da dire, colazione nel complesso Buona. Ottimo qualità -prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 dicembre 2019

La struttura è posta in periferia rispetto al centro della città e seppur distante una decina di chilometri, il traffico comporta un distanza oraria di circa 40 minuti. L'edificio è di recente costruzione e ben curato, si vede già all'ingresso della hall, la sala ristorante molto carina ed attrezzata, le camere sono ampie dotate di ogni comfort compreso un bagno comodo e soprattutto tutto ben pulito, l'intera struttura è dotata di ampio parcheggio. La cena è stata di ottima qualità ed a confronto di altri hotel, era compresa anche acqua sia liscia che frizzante e vino Barbera. Il personale gentile e disponibile a parte una signora che nel momento della colazione ha mostrato poca destrezza nel gestire una spiacevole situazione, a mio avviso in Italia non è concepibile che venga servito a colazione il caffè Americano e non il caffè espresso, la stessa diceva ad ogni membro del gruppo che non era compreso per scelta dell'Agenzia, ma so benissimo che non è così in quanto viaggiando da diversi anni con la stessa agenzia non era mai capitato. Parliamo di una sciocchezza che rende ridicolo il tutto, sappiamo benissimo che gli Italiani prendono caffè espresso, ma poi che costa mettere un distributore automatico parliamo di 30 centesimi di costo di una cialda, credo che con il caffè Americano ci sia una differenza di qualche centesimo, vale la pena far figuracce di questo genere con quaranta persone per qualche centesimo? a mio avviso no. Ma l'aspetto incredibile è che ad ogni persona veniva ripetuta ad alta voce la stessa frase, non era meglio dire semplicemente caffè e cappuccino sono a pagamento? Inutile servire Barbera a cena per poi far pagare a parte un cappuccio 2€ e una bottiglietta di acqua liscia da mezzo litro € 2,50. In ogni caso la colazione seppur non abbondante era ben fornita.E' una struttura che meriterebbe di più come punteggio, ma purtroppo certe leggerezze non possono essere sorvolate. Da un sondaggio è emerso che anche gli altri membri del gruppo sono rimasti delusi, quando si prende una struttura fuori città ci si aspetta che il trattamento sia il massimo, non è il caso di questo Hotel.
La mia camera con affaccio sulla stazione di servizio è risultata rumorosa, probabilmente si sentiva il rumore della pompa di calore / centrale termica, utilizzata per i riscaldamenti
Purtroppo ad oggi non sceglierei di nuovo questa struttura turistico ricettiva

Consiglio sulle camere: Chiarire tutti gli aspetti in fase di prenotazione, se con sonno leggero evitare la scelta delle camere prospicienti la stazione di servizio
Recensito il 1 dicembre 2019

Abbiamo dormito una notte in questo hotel,un po' fuori mano ma molto confortevole,camere ampie e letto comodo, ,personale gentilissimo,ottima la colazione con ampia scelta tra dolce e salato.Se ci sarà l'occasione ci tornerò

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia