“Forse la più bella!!!”

Playa de Torimbia
Al n.1 in classifica su 2 Cose da fare a Nueva de Llanes
Dettagli sull'attrazione
Recensito 14 settembre 2016

Forse la più bella, anche se in Asturia ce ne sono tante bellissime; la difficoltà per raggiungerla probabilmente l'ha preservata. Lasciata la macchina (difficoltoso anche trovare parcheggio), bisogna affrontare una salita, arrivati in cima si rimane senza fiato e si può godere della vista del ..paradiso!. Una baia stupenda con sabbia bianca e fine e un acqua dai colori incredibili. Per raggiungere la spiaggia poi bisogna percorrere un sentiero di circa 500 mt in discesa. Nonostante ci sia la scritta spiaggia nudista, abbiamo visto solo gente in costume o topless (forse perché era Agosto?)

Data dell'esperienza: agosto 2016

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Una spiaggia incantevole, ci si arriva con i mezzi propri (auto, moto,bici) dall'alto si vede un paesaggio spettacolare. Poi si scende a piedi per circa 1-2 km. Non è proprio rapido raggiungerla ma è davvero fatica ripagata! Quando arriva l'alta marea tutta la spiaggia viene praticamente sommersa e si deve stare su una sottile striscia di sassi, ma si tratta di oceano..sono proporzioni e distanze normali non paragonabili ai mari italiani.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito 29 agosto 2015

Spiaggia molto bella frequentata sia da nudisti che da famiglie con bambini. L'unico problema può essere il parcheggio un po' difficoltoso in estate. Per raggiungerla c'è da camminare un buon 10/15 minuti. C'è anche un ottimo chiosco dove poter mangiare qualcosa e gustare un ottimo sidro

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Peccato che c'era molto vento ma la baia e' meravigliosa! Non e' molto facile da trovare e non e' vero che e' frequentata da nudisti.

Data dell'esperienza: agosto 2015
Vedi altre recensioni
Recensito 27 agosto 2013

Le indicazioni in spagna non sono troppo abbondanti e le spiagge sono segnalate quasi all'ultimo...per fortuna non c siamo stancati di cercare e chiedendo alla gente del posto siamo giunti qui e siamo rimasti a bocca aperta...Per arrivarci dovete raggiungere Niembru,girare verso il borgo di Barru e poco dopo troverete le indicazioni per Torranda (la prima che incontrerete,più trafficata e turistica) e proseguendo Torimbia che richiederà una decina di minuti a piedi dal parcheggio in cima alla collina o poco di più dal parcheggio della prima spiaggia passando sotto costa.E' corretto specificare che in questa spiaggia c'è una buona presenza di naturisti ma la spiaggia è libera a tutti e anche attrezzata di in grazioso bar ristorante (senza bagno come specificato da un cartello).Non perdetevela perché è un vero paradiso naturale!

Data dell'esperienza: luglio 2013

Gli utenti che hanno visto Playa de Torimbia hanno visto anche

Poo de Llanes, Llanes

Conosci Playa de Torimbia? Condividi la tua esperienza!