“Perché fingerla pizza se è una piadina?”

Ristorante Pizzeria Locanda Al Terrazzo
Al n.11 in classifica su 12 Ristoranti a Erbezzo
Fascia prezzo: USD 18 - USD 29
Recensito 15 agosto 2021

Con degli amici abbiamo cenato in questo locale, faccio ancora fatica a farmene una ragione... Nessuno del tavolo è stato soddisfatto del servizio ( lentissimo), dell' approccio del personale, dell'organizzazione generale, tanto meno della pizza. La signora pizza signori è una cosa seria, richiede tempo, lievitazione lunga ed essere stesa con le mani ( sapienti) di chi la sa fare. È inutile dire che non era questo il caso. Non è una pizza, è un impasto liscio e sfogliato, sottile che non riesci neanche a piegarlo. A tutti noi è sembrata una piadina, però molto più sottile di quella che si compra, di fatti appena entri a destra c'è proprio la macchina stenditrice. Roba da chiedere scusa ai pizzaioli di tutto il mondo. Prezzi alti, 4 Pizze ( di cui una margherita), 3 birre e 1 acqua 52 euro. La terrazza invece, come tutte le terrazze, è piacevole. Peccato non basti.

Recensito 14 agosto 2021

Io e il Mio compagno , Ci siamo recati in questa rinomata locanda nel bel mezzo della bellissima Lessinia.
Che dire.. il menu risulta immediatamente sprovvisto non tanto per il numero di primi o secondi a disposizione ma bensì, ci si rende conto all'arrivo della prima portata che il problema non é nelle materie prime , tuttavia dell'insufficienza del servizio che risulta a primo avviso acerbo e poco incline al bisogno del cliente, come ad esempio attendere le posate per più di 5 minuti dall'arrivo del secondo.
Ma la parte che francamente mi ha stupita in maniera purtroppo sgradevole é stata all'arrivo della figlia della proprietraia nella proposta dei dolci.
Premetto che non gradisco i dolci , bensì nell'elenco per il mio compagno , la signorina se ne esce con una buttata drammaticamente infelice asserendo verso il mio compagno " ma ancora non l'hai mollata " é impossibile che non gli possa piacere nulla , non potrebbe mai essere una mia amica....
Sicuramente il tono della ragazza era scherzoso, ma quello che non ha compreso, dovuto alla tenera età di tutti i collaboratori della locanda , é che una frase così infelice con dei nuovi clienti NON SI USA , questo prescinde il livello di educazione fornita.
Il problema é che non ha compreso di aver offeso i clienti con questa frase.
Se fosse accaduto a me con il lavoro che svolgo a contatto con la clientela ormai da ben 15 anni probabilmente anzi sicuramente avrei ricevuto una lettera di richiamo ! Consiglio vivamente meno confidenza e più attenzione al bisogno del cliente .

Recensito 14 agosto 2021

Accoglienza zero...non trovavo la prenotazione! 15 minuti per avere i menù, altri 20 minuti per ordinare e dopo ulteriori 40 minuti arrivano le pizze ma non le patate ordinate come stuzzichino pre-pizza.
Birra alla spina calda un brodo! Veniamo al bello... la Pizza! Impasto tirato con la macchinetta per ottimizzare la mezza dose d'impasto usato.... ma la cosa peggiore...l'impasto non lievitato (o con lievito istantaneo) risultato? Se avessero servito una piadina farcita con pomodoro e mozzarella avrebbero fatto una figura migliore....
E le patate al forno.....il forno l'hanno visto dopo una ricca lessata in acqua bollente....un orrore.
Ristoratori e pizzaioli di tutto il mondo ribellatevi!

Recensito 10 agosto 2021

Posto incantevole immerso nella natura. Servizio impeccabile. Brava giuditta e tutta la sua famiglia.

Recensito 24 luglio 2021

Un posto incantevole! Personale sempre a disposizione sempre genitile.
Il tempo delle porzioni tra un primo e un secondo i tempi sono giusti il tempo di digerire.
Porzioni giuste ne tanto e ne poco il giusto per assaggiare altri sapori della montagna. Che rimani cantato dal sapore.
Complimenti allo staf soprattutto per essere cosi giovani.

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Locanda Al Terrazzo hanno visto anche

Bosco Chiesanuova, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Pizzeria Locanda Al Terrazzo? Condividi la tua esperienza!