“Acquisto prodotti caseari”
Recensione di Malga Faggioli 1140

Malga Faggioli 1140
Al n.9 in classifica su 12 Ristoranti a Erbezzo
Recensito 11 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ottima produzione di formaggi di capra e quanto ne consegue. Gorgonzola squisito e non solo! Da provare!

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

Nonostante la prenotazione il pranzo è durato come un ricevimento di matrimonio, ordiniamo alle 12.30 e beviamo il caffè alle 15, avendo anche annullato 2 porzioni di arrosticini che non arrivavano mai .
Il cibo è buono e il posto carino con bella vista sulla valle . Servizio e organizzazione molto scarsa .

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 settembre 2020

Posto piacevole. Gnocchi buoni . Purtroppo per mangiare un piatto di gnocchi e un tortino ci abbiamo messo 2 ore....

Data della visita: settembre 2020
Recensito 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Arrivati per caso domenica ora di pranzo. Tutto pieno ma dopo 10 minuti ci trovano un tavolo. Nell'attesa siamo andati a vedere le caprette e sono tenute benissimo. Bellissimi animali e stalla pulita. Tutto a basa di capra! Presi tortellini di capra - eccellenti- gnocchi di malga con anche ricotta affumicata per eventuale aggiunta. Arrosticini di capra e arrosto di capra. Tutto veramente buonissimo. Da sottolineare : misure covid rispettate, tutti con mascherina e prima di sederci tavolo e sedie disinfettate ( bravi!). Prezzi veramente economici : primi 6 euro !
Avrei apprezzato del vino sfuso, in ogni caso quello proposto in bottiglia era ottimo! Torneremo ad assaggiare i formaggi

Data della visita: agosto 2020
Recensito 1 dicembre 2019

Aperto solo la domenica a pranzo (bisogna prenotare). Abbiamo scelto l'opzione buffet di antipasti e secondo. Nel buffet di antipasti si possono provare i loro formaggi di capra (pluripremiati e veramente particolari) serviti anche in modo alternativo (datteri ripieni ad esempio)e verdure. Buonissimi anche i secondi di carne di capra. Consiglio vivamente i cannoli con ricotta di capra. Prezzi onesti!

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Malga Faggioli 1140 hanno visto anche

Velo Veronese, Provincia di Verona

Conosci Malga Faggioli 1140? Condividi la tua esperienza!