“Pranzo Domenica 6 Dicembre 2020”
Recensione di il Mulino di Bibano

il Mulino di Bibano
Al n.2 in classifica su 12 Ristoranti a Godega di Sant'Urbano
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 7 dicembre 2020

ottimo. Mangiato molto bene . Prezzi più che onesti. Bella ambientazione. Ragazzi giovani molto educati e molto preparati. Meritano veramente. Bravi

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 12 ottobre 2020

siamo stati iera sera a cena tutto squisito personale molto preparato e supergentilissimo da tornarci spesso. i prezzi sono più che onesti

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 24 agosto 2020

Una buona cena con prodotti di qualità ad un prezzo competitivo, ci siamo trovati bene sia con famiglia che con amici, ottima ricerca sui prodotti da abbinare al loro prodotto principe, la trota.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 15 agosto 2020

Ho partecipato alla cena a tema tutti antipasti, ed erano veramente tanti! La maggior parte buoni e sfiziosi, con abbinamenti particolari. Non ho gradito l'assaggio di risotto con i funghi per il riso lasciato troppo al dente e si sentiva molto il sapore di vino e poco dei funghi. Altra cosa poco piacevole è la sala molto rumorosa. Comunque è un locale che terrò ancora in considerazione per l'originalità del menu e per il buon rapporto qualità prezzo

Data della visita: agosto 2020
Recensito 26 gennaio 2020 da dispositivo mobile

conosco questo agriturismo da molti anni e ogni volta è sempre una piacevole conferma. adoro le cene a tema che propongono di tanto in tanto. il giro di antipasti è imperdibile. non è il solito agriturismo ma qualcosa in più sempre attenti alle esigenze dei clienti. rapporto qualità prezzo ottimo. bravi continuate così.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto il Mulino di Bibano hanno visto anche

Codogne, Province of Treviso
Godega di Sant'Urbano, Province of Treviso

San Fior di Sopra, Province of Treviso
Cordignano, Province of Treviso

Conosci il Mulino di Bibano? Condividi la tua esperienza!