“Soggiorno”

Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Godega di Sant'Urbano
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 10 giugno 2021 da dispositivo mobile

Che bella location. Personale super cortese, gentile, professionale. I piatti preparati, hanno trovato un consenso unanime tra tutti noi, davvero ottimi... notevole i vini, torneremo prestissimo

Data della visita: giugno 2021

Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Livello di ristorazione veramente alto. Cibi di primissima qualità. Vini super. Rapporto qualità prezzo eccellente

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 1 settembre 2020

Buon ristorante d'hotel, con servizio accurato e la giusta fantasia nell'esecuzione e nella presentazione dei piatti di pesce.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 2 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato a base di pesce con l’ottimo vino FERRARI DOSAGGIO ZERO !! Il ristorante merita la massima valutazione, in quanto oltre al pesce fresco le pietanze risultano curate in ogni dettaglio !! ... il servizio al tavolo molto professionale ... e lasciatevi consigliare dal Sig. Paricle per i vini da abbinare ai piatti ordinati . Anche il rapporto qualità prezzo è eccellente... che dire ... quindi merita tornarci !!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 17 maggio 2020 da dispositivo mobile

Oggi abbiamo ordinato il pranzo a domicilio, cibo squisito tutti i piatti ordinati erano veramente ottimi!!! Lo consiglierò sicuramente, grazie e a presto.

Data della visita: maggio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Primavera hanno visto anche

Godega di Sant'Urbano, Province of Treviso
San Fior di Sopra, Province of Treviso

Cordignano, Province of Treviso
Codogne, Province of Treviso

Conosci Ristorante Primavera? Condividi la tua esperienza!