Recensito 5 aprile 2017

Dopo Bangkok, 6 giorni a Railay, io e mio marito abbiamo scelto il Sunrise,
Ottima struttura in un parco lussureggiante, molte villette/cottages ed una palazzina con diversi monolocali, a noi hanno assegnato il 3003, piano terra vicino alla piscina. Grandissima camera, bagno ENORME, fornita di tutto, compreso kit per nescafè, e te.
Pulitissima , cambio biancheria da bagno giornaliera.
Staff molto molto gentile e disponibile, inglese parlato da tutti discretamente. Tableau di benvenuto al nostro arrivo ( non l'avevo mai visto)

Ristorante dignitoso e accettabile, buona cucina à la carte, di buon livello, e servizio eccellente.

Il Sunrise è a due passi da Railay West e da PhraNang Beach, quindi in posizione ottimale ma a costi decisamente piu contenuti rispetto agli altri resort sul Railay West.

Bisogna ricordare che NON esistono lettini sulle spiagge della Thailandia, quindi bisogna venire attrezzati con teli e quant'altro, in quando ci si accomoda sulla sabbia.

In altre parole, la scelta del resort non è fondamentale, in tutti i casi non si puo' stare sul lettino in riva al mare. Bisogna quindi valutare altre caratteristiche, e il Sunrise è stata veramente un'ottima scelta.

Nel giardino/parco c'erano scimmie, varani, scoiattoli, e altri animaletti che è stato bello osservare.

Lato negativo, volendo, il sistema di condizionamento (indispensabile per ridurre quanto meno l'umidità), un filo rumoroso e poco efficace. Ma non è stato un problema in ogni caso.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo resort. La camera mi é piaciuta moltissimo! Ampia,ben arredata in stile locale,pavimentata in legno. Bagno molto particolare,con vasca da bagno e doccia esterna. Sembra di essere immersi nella giungla,compresi i rumori notturni (comunque piacevole). Personale sempre cortese e disponibile. Colazione con vasta scelta! La spiagge si trovano a 5-10 minuti. Davanti all'hotel una caratteristica foresta di mangrovie. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 gennaio 2017

Bel resort pulito ,accogliente, stanze molto spaziose La spiaggia davanti non è indicata per fare il bagno, troppe mangrovie ,per andare in spiaggia consigliamo quella opposta sono 5 Min circa di cammino. VICINO ci sono molti ristorantini economici.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Railay Est, quindi non c'è spiaggia e il mare non è balneabile, esattamente come indicato su tutte le guide.
Restare ad osservare la marea che sale e scende e le mangrovie che cambiano colore insieme al cielo è molto affascinante.
Railay West è a cinque minuti a piedi.
La qualità è da resort cinque stelle a dei prezzi molto più bassi data la localizzazione.
Il servizio di trasporto da e per aeroporto è perfetto.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo resort sulla base delle recensioni lette su booking, su tripadvisor e sulla lonelyplanet. Pur essendo evidenziato il fatto che si trovasse nella costa est, la peggiore di Railay, non è stata sufficientemente segnalata la collocazione infelice.
La costa est è, infatti, impraticabile anche con l'alta marea. Il problema è facilmente ovviabile recandosi nella parte ovest, a 5 minuti di distanza, ma ciò non toglie che forse vale la pena scegliere direttamente un resort che si trovi nell'altra costa.
Quanto al resto, il resort è carino, ma non tutto il personale è stato gentile e attento alle nostre esigenze.
Si può trovare di meglio
Valeria

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici