“un posto bellissimo”

Al n.7 in classifica su 30 Ristoranti a Fosdinovo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

passato in bici mentre andavo a campocecina mi sono fermato per bere qualcosa ma ho mangiato anche una stupenda torta di riso dolce carrarina (come faceva mia nonna ....) sono stato altre volte per cena si mangia benissimo il posto è stupendo con vista mozzafiato loro molto cortesi ci trono presto ....appena posso

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale alla mano, personale molto disponibile veramente gentile. Cucina locale di qualità a prezzi decisamente concorrenziali. Lo consigliamo vivamente

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso ed accogliente ,servizio e prodotti ottimi ,personale molto attento e gentile prezzo modico , assolutamente da consigliare

Recensito 17 novembre 2017

classico locale di montagna rimasto inalterato nel tempo dove pero riesci a mangiare piatti tipici sempre buoni ed a un prezzo veramente ottimo

Un membro di TripAdvisor
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto stupendo, personale molto gentile e simpatico, mangiare ottimo!!!!( ravioli al ragù, tagliolini speck e radicchio, sgabei buonissimiiiiiii, pizza, rosticciana, dolci e tanto ancora). Tutti gli anni è la nostra tappa preferita, ve lo consiglio, non rimarrete delusi!!!!.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Falco hanno visto anche

Giucano, Fosdinovo

Fosdinovo, Province of Massa Carrara

Conosci Ristorante Al Falco? Condividi la tua esperienza!