“scelto per caso senza aver letto nulla in precedenza”

Bar Cicchetteria Da Gigetto
Al n.19 in classifica su 37 Ristoranti a Burano
Recensito 3 settimane fa

siamo stati benissimo, pranzato all’aperto in una splendida giornata di sole novembrina. location carinissima, proprio su un piccolo canale , fuori dalla zona centralissima di Burano.
pochi piatti in carta , ma questo di solito e’ una scelta foriera di garanzia freschezza dei prodotti.
piatti ben fatti;
personale educatissimo e gentilissimo
prezzi assolutamente adeguati e non eccessivi.
consiglio

Data della visita: novembre 2020

Recensito 5 settimane fa

Ci siamo fermati ber bere uno spritz al sole per riposarci, siamo finiti a farci pranzo. Spritz nella media dimVenezia (forse di dimensioni leggermente più piccole della media) senza oliva, ma servito con ciotolina di patatine. Poi abbiamo visto arrivare le fritture ai vicini di tavolo e, visto che era ora di pranzo siamo rimasti e abbiamo optato anche noi per la frittura mista. La scelta si è rivelata felice, perché i piatti erano abbondanti, ricchi in gamberi, con vari pezzi di gallinella e anche un po’ di sarde. Tutti i pezzi, anche le verdure, croccanti e leggeri.
Non abbiamo provato i cicchetti, che, seppur belli, ci sono apparsi un po’ troppo cari.
Camerieri gentili e premurosi, locale piccolo all’interno, ma con spazio in fondamenta sul canale, con buona esposizione al sole.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo, con pochi posti? per cui consiglio di evitare l’orario di punta ( ad es le 13.00 per il pranzo) perché si rischia di aspettare molto per sedersi.
Ottimi cicchetti accompagnati da un bicchiere di vino o uno spritz, con vista sulle casette colorate di Burano. Lo consiglio.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo passati qui per pranzo e abbiamo mangiato davvero benissimo a prezzi onesti. Ottimo davvero l’antipasto misto, peccato che avessimo chiesto i cicchetti. Ad ogni modo, molto attenti alle nostre particolari esigenze alimentari. Nota di merito non poi così scontata: il bagno è a norma per disabili e c’è anche il fasciatoio per i bambini!!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 27 agosto 2020

Il piccolo locale è un pochino defilato rispetto ai normali percorsi. Attirati dalla presenza di alcuni "locali" ci siamo fermati per un aperitivo e mai scelta è stata migliore!. Il locale è gestito da tre ragazzi molto giovani ma molto preparati e scrupolosi. Particolari e molto gustosi i cicchetti proposti. Abbiamo provato cicchetti completamente diversi dal solito.....dentice mantecato....moscardini....baccalà in saor e cosi via. Il "giovane" addetto alla preparazione dei cicchetti ha una particolare passione per il proprio lavoro e la cosa viene confermata da quanto propone. Naturalmente come contorno l'atmosfera di Burano ! Locale assolutamente da provare!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Bar Cicchetteria Da Gigetto hanno visto anche

Burano, Città di Venezia

Burano, Città di Venezia

Conosci Bar Cicchetteria Da Gigetto? Condividi la tua esperienza!