“Per me è un MUST ! ”

Fascia prezzo: USD 30 - USD 41
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Per me questo piccolo locale , semplice e modesto nel suo apparire rimane un MUST e l'occasione per tornarci ogni volta che posso .
La qualità è sempre alta e la stessa.
I proprietari sono molto carini e
Manuela è deliziosa , consiglia i piatti ma sempre con grande educazione e discrezione sa come assecondare le scelte, cercando poi di soddisfare le esigenze "strane " dei singoli clienti .
Gli antipasti crudi o cotti sono uno spettacolo per il palato e il pesce è di ottima qualità .
Il posto è nell'entroterra ma a pochi km sopra Finale L. e raggiungibile con la comodissima autostrada dai paesi liguri limitrofi, si parcheggia direttamente nel loro spazio esterno .
Ottimo rapporto qualità prezzo ...
Che dire , adoro questo posto e parto apposta da Albisola per potermi godere una cena a base solo di ottimo pesce !

Data della visita: giugno 2021

Recensito 30 maggio 2021

Cena con compagno e bimbo di 4 anni, prenotata per l’ultimo sabato di maggio alle 20.30 (per telefono mi dicono che alle 20 hanno già diversi tavoli e ci conviene posticipare). Un po’ di attesa per ordinare, ma per fortuna il primo giro di piatti arriva abbastanza presto (almeno il bimbo mangia la sua pasta al pomodoro). Il problema è che il primo del mio compagno e il mio contorno arrivano un’ora e mezza dopo, col locale ormai vuoto e il bimbo molto stanco, tanto che non mangia nemmeno il suo dolce. Dopo ulteriore attesa per il caffè, che alla fine prendiamo al bancone, ci troviamo persino un conto fin troppo salato per la qualità (nessun piatto particolarmente riuscito) e la situazione. Anche se passiamo spesso in zona, non torneremo.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante in un weekend di settembre ma purtroppo ci siamo trovati molto male: servizio pessimo, lento (abbiamo aspettato 40 min fra un piatto e l’altro, i piatti non sono arrivati tutti insieme ed ognuno ha dovuto mangiato in tempi diversi), piatti abbondanti ma nulla di particolare - anzi nella grigliata mista uni dei pesci sembrava proprio andato a male.
Prezzi non a buon mercato - qualità/prezzo molto scarsa!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene. I bambini sono stati trattati come a casa. Pasta fresca con sugo di pomodoro.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata qui per una settimana dopo ferragosto e ho trovato tutto perfetto! L’accoglienza e la gentilezza dei due gestori è una cucina che consiglio a tutti!! Freschezza del pescato e abilità culinarie invidiabili! Consigliatissimo anche per bambini

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Locanda Del Rio hanno visto anche

Orco Feglino, Provincia di Savona

Conosci Locanda Del Rio? Condividi la tua esperienza!