“Week end di fine estate 2020..”
Recensione di La Sosta

La Sosta
Al n.4 in classifica su 10 Ristoranti a Orco Feglino
Fascia prezzo: USD 32 - USD 32
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante “La Sosta” sorge in un incantevole angolo di natura tra oliveti ed orti, si trova nelle immediate vicinanze delle “Palestre di Roccia del Finale” e rappresenta un invidiabile punto di partenza per escursioni verso i sentieri dell’entroterra.
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Week end di fine estate 2020.. abbiamo scelto questo bellissimo posto X La location e X far visitare ai genitori un poco di entroterra Ligure. Nel complesso soddisfatti, con buone pietanze e menu assortito, ma la gentilezza della signora che ci ha preso L ordinazione lascia a desiderare. Ci siamo comunque trovati bene in questa bella struttura. Ciao ciao

Data della visita: settembre 2020

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cena con gruppo di amici, è stata una piacevolissima scoperta. Abbiamo gustato una grigliata di ottima carne piemontese, focaccia e pizze molto buone. Dolci fatti in casa altrettanto buoni. Per ultimo i ragazzi che ci hanno servito, figli del proprietario,.molto simpatici e preparati. Bravi! Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 15 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo stati tre gg fa. Eravamo in 4 e abbiamo preso tre menù degustazione di terra e uno di mare. Veramente buoni. Antipasto (singolo per mare e piatto con 5 diversi antipasti per terra), primi ottimi (1 per mare e 2 diversi per terra), secondo molto buono. Tutto questo più vino, acqua, dolce e caffè per la cifra di 27€ a testa!
In conclusione prezzo ottimo, cibo veramente buono, torneremo prestissimo per assaggiare la carne alla brace!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 2 febbraio 2020

Abbiamo cenato in questo locale sabato sera, in sala faceva freddo, le porzioni erano abbondanti ma di pessima qualità.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Serata con amici a menu fisso. Tutto buono in rapporto al.prezzo. Anche il.vino della casa fa la sua funzione. Antipasti misti liguri con qualche ricercatezza, 2 primi e due secondi, dolce. 25€ a testa. Posto molto bello soprattutto se si sta fuori in estate nel cuore delle falesie di Cucco poco sotto Orco.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Sosta hanno visto anche

Orco Feglino, Provincia di Savona

Conosci La Sosta? Condividi la tua esperienza!