“buona l'idea”

Caseificio Ristorante Donna Sofia
Al n.22 in classifica su 45 Ristoranti a Ottaviano
Fascia prezzo: USD 9 - USD 23
Recensito 21 settembre 2017

prodotti di qualità. molta fantasia nella preparazione dei piatti. un mangiare sfizioso. particolare. ambienti curati. bravi

Data della visita: settembre 2017

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Spazi molto curati e gradevoli per valorizzare i prodotti locali. Mozzarelle, ricotta e provola fresche. Salumi, pane e gastronomia permettono di poter richiedere la preparazione di panini da asporto. Piccolo market con prodotti locali e vini. Prezzi nella media. Personale poco cordiale ma disponibile ad accogliere le esigenze del cliente. Ampio parcheggio, allestita un area ristoro gradevole e appartata.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nulla da dire sulla qualità dei prodotti....
Peccato che sia quando siamo entrati nel negozio che quando siamo andati via nonostante il nostro saluto non si sono degnati neanche di alzare la testa per salutare.... tantomeno la ragazza alla cassa .....
L'educazione prima di tutto quando si è a contatto con i clienti !!!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 4 agosto 2017

Sono capitata per caso in questo caseificio, ove è possibile anche pranzare, grazie alle indicazioni di amici conosciuti in vacanza. Appena entrata sono rimasta strabiliata. Formaggi locali in tutte le forme, più vastissimo assortimento di freschissima gastronomia. I proprietari gentilissimi mi hanno consigliato su cosa acquistare. Premetto che ogni volta che scendo al sud dalla Toscana mi fermo a prendere mozzarelle, ricotte, caciotte etc...ma non ho mai trovato un asssortimento così ampio e sopratutto........il palato ne è rimasto particolarmente colpito...ottima la ricotta di bufala, fantastica la pannacotta di bufala, la caciotta con le noci ma sopratutto la mitica mozzarella di bufala!!!!! Un grazie speciale ad Antonio Calvanese e a sua moglie Katia che mi hanno consigliato questo fantastico posto, vicinissimo all'uscita di Somma Campania, A30 Salerno Caserta. Ci rivedremo presto!

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Caseificio Ristorante Donna Sofia hanno visto anche

Ottaviano, Provincia di Napoli

Conosci Caseificio Ristorante Donna Sofia? Condividi la tua esperienza!