“Gran bella colazione prima di una lunga escursione”

Pasticceria Sessa - L'arte del gusto
Al n.9 in classifica su 43 Ristoranti a Ottaviano
Cucina: Bar
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cercavo un bar a caso per fare colazione prima di affrontare una escursione e ho trovato questa piccola meraviglia. Purtroppo ho assaggiato solo i cornetti e non ne sono affatto deluso. Tutti ottimi e fantasiosi, con tante combinazioni di gusti possibili. Il cappuccino invece non mi ha colpito. Da segnalare anche l'estrema cortesia e gentilezza dei dipendenti

Data della visita: aprile 2018

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho delegato a questa pasticceria il piacere della zeppola per celebrare San Giuseppe vista la notorietà ma onestamente mi aspettavo qualcosa in più. Quella forno è molto buona ma non sublime, la pasta choux è un po' secca e la crema pasticcera rappresa. Per curiosità ho assaggiato anche una sfogliatella riccia. Anch'essa molto buona ma non incantevole, ripieno compatto e guscio non friabile ma fibroso, il sospetto che utilizzino i tappi c'è! Consiglio?! Poco lontano c'è di meglio, molto meglio. Se devo esprimere un parere personale, mi hanno rovinato la festa!

Data della visita: marzo 2018
Gaetano S, Responsabile relazioni con la clientela alle Pasticceria Sessa - L'arte del gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2018

Egregio Cliente, ogni Sua osservazione è per noi motivo di riflessioni, spunti e azioni atte a migliorare i nostri prodotti con l’intento di offrire un “qualcosa” di superiore a quello di chi non è troppo lontano come lei. Se ha piacere vorremmo rimediare mettendole a disposizione una degustazione dedicata al fine di ricevere anche delle sue indicazioni istantanee e per noi molto proficue. Questo il mio contatto Sessa Gaetano 0818278077

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cornetto...uno tira l’altro...ci ritornerò non solo per la colazione..consiglio vivamente a chi si trova in zona...tutto caldo e gustoso...

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Alla fiera internazionale dell'artigianato di Milano, padiglione Italia zona Campania, proporre prodotto campani come i Taralli napoletani che costano dai 10 ai 12 € al kg, da questi signori numero 4 taralli dal peso totale di 0,210 grammi li ho pagati 5 €.
Ma far conoscere le delizie campane con questa speculazione è solamente VERGOGNOSO, non entro nel merito del gusto perché è soggettivo, ma anche lì... Ma le commesse che con i guanti toccano i soldi e prendono i dolci come le sfogliatelle senza le pinze è veramente da SCHIFO TOTALE.
Togliete le scritte delizie napoletane perché le delizie napoletane... "Nun sapit nemmen che sso...."

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 21 novembre 2017

un piacere per gli oc chie per il palato sfogliatelle di tutti i gusti una piu buona dell'altra ed io che sono napoletano trovare delle sfogliatelle forse anche piu buone delle pasticerrie storiche di napoli è veramente un piacere

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Sessa - L'arte del gusto hanno visto anche

Ottaviano, Provincia di Napoli

Conosci Pasticceria Sessa - L'arte del gusto? Condividi la tua esperienza!