“Gran bella colazione prima di una lunga escursione”

Pasticceria Sessa - L'arte del gusto
Al n.8 in classifica su 41 Ristoranti a Ottaviano
Cucina: Bar
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cercavo un bar a caso per fare colazione prima di affrontare una escursione e ho trovato questa piccola meraviglia. Purtroppo ho assaggiato solo i cornetti e non ne sono affatto deluso. Tutti ottimi e fantasiosi, con tante combinazioni di gusti possibili. Il cappuccino invece non mi ha colpito. Da segnalare anche l'estrema cortesia e gentilezza dei dipendenti

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho delegato a questa pasticceria il piacere della zeppola per celebrare San Giuseppe vista la notorietà ma onestamente mi aspettavo qualcosa in più. Quella forno è molto buona ma non sublime, la pasta choux è un po' secca e la crema pasticcera rappresa. Per curiosità ho assaggiato anche una sfogliatella riccia. Anch'essa molto buona ma non incantevole, ripieno compatto e guscio non friabile ma fibroso, il sospetto che utilizzino i tappi c'è! Consiglio?! Poco lontano c'è di meglio, molto meglio. Se devo esprimere un parere personale, mi hanno rovinato la festa!

Gaetano S, Responsabile relazioni con la clientela alle Pasticceria Sessa - L'arte del gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2018

Egregio Cliente, ogni Sua osservazione è per noi motivo di riflessioni, spunti e azioni atte a migliorare i nostri prodotti con l’intento di offrire un “qualcosa” di superiore a quello di chi non è troppo lontano come lei. Se ha piacere vorremmo rimediare mettendole a disposizione una degustazione dedicata al fine di ricevere anche delle sue indicazioni istantanee e per noi molto proficue. Questo il mio contatto Sessa Gaetano 0818278077

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cornetto...uno tira l’altro...ci ritornerò non solo per la colazione..consiglio vivamente a chi si trova in zona...tutto caldo e gustoso...

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Alla fiera internazionale dell'artigianato di Milano, padiglione Italia zona Campania, proporre prodotto campani come i Taralli napoletani che costano dai 10 ai 12 € al kg, da questi signori numero 4 taralli dal peso totale di 0,210 grammi li ho pagati 5 €.
Ma far conoscere le delizie campane con questa speculazione è solamente VERGOGNOSO, non entro nel merito del gusto perché è soggettivo, ma anche lì... Ma le commesse che con i guanti toccano i soldi e prendono i dolci come le sfogliatelle senza le pinze è veramente da SCHIFO TOTALE.
Togliete le scritte delizie napoletane perché le delizie napoletane... "Nun sapit nemmen che sso...."

Recensito 21 novembre 2017

un piacere per gli oc chie per il palato sfogliatelle di tutti i gusti una piu buona dell'altra ed io che sono napoletano trovare delle sfogliatelle forse anche piu buone delle pasticerrie storiche di napoli è veramente un piacere

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Sessa - L'arte del gusto hanno visto anche

Ottaviano, Provincia di Napoli

Conosci Pasticceria Sessa - L'arte del gusto? Condividi la tua esperienza!